The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Londra 2009

« Older   Newer »
  Share  
butterfly_flea
view post Posted on 17/9/2009, 17:25 by: butterfly_flea




Purtroppo Vany non parteciperà...Leggete quest'intervista.
CITAZIONE
Ecco di seguito alcuni dei passaggi principali dell'intervista pubblicata sulla Gazzetta dello Sport. Vanessa si confessa a Federica Cocchi e annuncia che non parteciperà ai Mondiali 2009 di ottobre.
D: "Vanessa è vero che non sarà in gara a Londra?"
R: "Purtroppo sì. L'operazione di ripulitura del tendine d'Achille che ho subito ai primi di giugno è andata molto bene, così come il recupero. Però non ce la farò a essere ai Mondiali".
D: "Peccato, in questi Mondiali tutte le più forti, Liukin, Johnson, forse anche le cinesi non ci saranno. Sarebbe stata una bella occasione."
R: "Avrei potuto gareggiare soltanto alle parallele, l'unico attrezzo in cui mi sono sempre allenata anche dopo l'intervento. Però non mi sarei potuta allenare come a Brescia e avrei rischiato di tornare indietro come preparazione, quindi con il mio allenatore Enrico Casella abbiamo pensato di lasciar perdere."
L'intervista poi si chiude con Vanessa che annuncia che ha tutta l'intenzione di tornare più forte di prima e che per raggiungere quest'obiettivo continuerà ad impegnarsi a fondo. Siamo sicuri, la rivedremo presto in pedana!

 
Top
6 replies since 11/9/2008, 20:32   2125 views
  Share