The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

cs sapete fare'

« Older   Newer »
  Share  
ale3h
view post Posted on 7/8/2007, 17:15




brava!!!!!!!!!!
 
Top
~» Elizabeth }
view post Posted on 1/10/2007, 19:04




CITAZIONE (Turkina @ 11/9/2006, 15:08)
Trave:Rovesciate avanti indietro/Ruota/Ruota cn una mano/spakkata/Ponte/Ruota Saltata/Ruota Spinta/Veritkale/Rondata/ejambè/ribaltata/Salto con mani/salto sena mani ind e av/Salto laterale senz mani/Rov senza mani e con/

Corpo Libero:Rondata/Flik/Capovolte/Rovesciate/Ponti/ControPOnti/Ruote/Flic FlacRotazioni Combinate/Salto indietro/salto avanti/Avvitamento doppio/Salto teso/doppio salto teso/Ruote con e sen mani/ejambè/

Parallele:/Capovolta/Giri Addominali/Slanci indietro/salto del coniglio/verticale cn spakkata e senza/Verticale e poi mi giro cn il corpo/Infilata con una gamba/

Volteggio:salto Teso/Avvitamento/Doppio avvitamento/salto teso all'indietro e av/

Entrate ed uscite
Trave[Entrata]:Con Trampolino:Rondata rovesciata indietro.
Trave[Uscita]:Salto indietro o doppio salto teso

Parallele[Entrata]:Mi metto davanti la parallele minore e saltando ruoto il corpo infilandolo in mezzo tra le due e prendo la parallela.
Parallele[Uscita]:Lavoro sul Korbut Flip:Quindi mi metto sulla parallela + alta e faccio il salto indietro.

tutto
 
Top
mery 94
view post Posted on 3/10/2007, 16:19




ra meglio se mettevi 1 tua riposta...cmq va bene.....cosi capivamo le tue particolarita... ma cmq
6 bravissima.....
 
Top
§die§
view post Posted on 20/12/2007, 18:44




Io so fare: al corpo libero rondata flik e doppio flik, ribaltate 1 e 2, rovesciate, flik smezzato. Al tramplino: avanti ribaltata, salto avanti raggruppato, carpiato, teso e teso con 1/2 avvitamento, indietro rondata flik e rondata salto raggruppato...!!
 
Top
mery 94
view post Posted on 20/12/2007, 21:29




bravissima!!!!!
 
Top
§die§
view post Posted on 25/2/2008, 16:47




me sabato ha imparato a fare: ribaltata 2+salto avanti e rondata + flic tempo al corpo libero con la striscia...:)
 
Top
cucciolaeffe
view post Posted on 25/2/2008, 18:15




CL: capriole a gambe tese, ruote di tutti i tipi, verticale verticale capriola, rovesciate., tutti i salti (gatti,sforbiciata...)verticale sulla testa, flic ma nn proprio, rondata...ah! e le mie adorate spaccate! riesco a fare sinistra e destra ma la centrale mi mancheranno 5 cm...
TRAVE: tutti saltelli (gatto, penna, raccolto...), squadra,candela capriola,spaccate,, arabesque, orrizzontale, mezzo giro perno, ruota, cap indietro, così e così verticale
Entrate: va bè ke si inventano...1 ke mi piace è ke praticamente ti inginocchi davanti alla trave la abbracci e fai le verticale e poi ti giri e entri
Uscite: tutti i salti d'uscita, rondate.
PARALLELE: so solo salire e x favore nn ridete perchè le ho iniziate qst'anno
VOLTEGGIO: tuffo capriola saltata verticale sopino, così e così ribaltato e rondata.
TRAMPOLINO: devo dire che qst attrezzo mi piace molto
Avanti: tuffo (lo faccio bene in dorsale) capriola saltata, salto avanti solo ke cado alla fine, rondata,ribaltato,verticale sopino.
Indietro: Rondata penna e poi 1 altro ma nn so cm si kiama...se volete posso dirvi qll ke sa fare anke mia sorella...ma sarà 1 lista + lunga
 
Top
piccolatrilli
view post Posted on 1/5/2008, 19:15




siete tutte molto brave...io purtroppo nn sono così brave perchè ho avuto problemi...però ho ftt un anno alla brixia da piccola e dopo mia mamma nn mi voleva + portare e mi ha rovinata...ma fate tutte le gare in seria a?
 
Top
Marta; FromTheStar
view post Posted on 28/12/2008, 14:45




mi intrometto...non penso che facciano le gare in serie A servono altri elementi ^^
Comunque premettendo che non faccio agonismo, ed è da quest'anno che ho aumentato di 3 a settimana so fare:
parallele-niente xD non le ho mai fatte le hanno montate quest'anno per la Marletta...
volteggio: rondata, ribaltata e yamashita
trampolino:salti avanti raccolto , carpio e teso, doppio raccolto, avvitamenti
trave(la odio con tutto il cuore):entrata battuta e verticale, rovesciate avanti e indietro, flic smezzato, pivot un giro e mezzo, enjambè, sisonne, e poi sto provando salto indietro e ribaltata senza e non mi vine ein mente altro
corpo libero: in buca doppio raccolto, un avvitamento raccolto e teso
poi...rovesciate, verticali blablabla..rovesciata e flic quanti ce ne stanno finchè nn finisco in buca xD ...rondata e flic quanti ce ne stanno.flic salto indietro raccolto carpio e teso...salto indietro da ferma però nn benissimo...ruota senza, ribaltata senza...ribaltato salto avanti raccolto e teso...di salti...il popa,il johnson, enjabè cambio poi non mi viene in mente altro xD
 
Top
mery 94
view post Posted on 6/3/2009, 20:50




cucciolaeffe che gare fai e di dove sei?
 
Top
•{ Fedy.
view post Posted on 21/5/2009, 18:09




allora

C.L=rondata flick ruote...verticali salti(enjabè...) rovesciate ribaltate.......e cose varie XD

TRAVE: (il mio amore XD) ruota capriole salti (enjambè-...gatto....) rovesciate uscite ribaltata flick uscita capriola avati saltTA

VOLTEGGIO:rondata ribaltata

PARALLELE:nn sn molto capace.....capovolte giri addominali
 
Top
55 replies since 11/9/2006, 14:08   1573 views
  Share