The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

OBIETTIVO STOCCARDA- MIA 3A MISSIONE IN TERRA BRESCIANA, Eccovi il racconto della giornata e le convocazioni ufficiali per i Mondiali 2007.

« Older   Newer »
  Share  
rickyy78
icon1  view post Posted on 23/8/2007, 23:14




Eccomi di ritorno dalla mia 3a Missione in Terra Bresciana, con un sacco di notizie per voi:

Passo subito a raccontarvele:

Dunque, mia fedele compagna di viaggio questa volta è stata Annyna84. Per agevolarla sono andato io a prenderla a Belluno, però, e poi da là a Brescia e ritorno (comunque lei si è arrangiata in treno da Vicenza al ritorno eh eh :D ); 160 Km in più, quindi. In totale ne farò ben 526...quindi anche stavolta non mi sono tirato certo indietro.
Considerando questo, io volevo essere lo stesso s Brescia presto, per cui:

Ore 5,00: Sveglia...Levataccia... :cry:
Ore 5,45: Partenza per Belluno dove mi aspetta Annyna...
Ore 7,30: Arrivo a Belluno, mi incontro con Annyna e ritorno verso Brescia...nel corso del tragitto le faccio vedere il mio bel paesino :)...piccola deviazione e poi alle 9,30 imbocchiamo l'Autostrada diretti a Brescia. Non abbiamo nessuna aspettativa stavolta. Io so solo che le ragazze avranno una conferenza stampa, perchè me l'ha detto il papà di Vanessa che ho sentito al telefono l'altro ieri. Andiamo un po' alla cieca ma siamo fiduciosi. :) Inutile dire che vado abbastanza forte, nei limiti del ragionevole, così alle
Ore 11,00: Arriviamo a Brescia al Palalgeco. In verità ci sembra tutto chiuso. Annyna mi dice di provare a suonare e lo faccio. Il cancello si apre e lei non ha il coraggio di entrare. Vado avanti io. Mi avvicino all'entrata e chi mi viene incontro? Enrico Casella in persona! Mi guarda un po' sorpreso come a dire Ma chi c***o sei, ma basta che io gli dica: "Trieste...si ricorda?" che subito si ricorda eccome! :D Allora gli chiedo informazioni sulla Conferenza Stampa. Mi dice che sarà al pomeriggio ma mi dice anche che, se vogliamo, possiamo guardare le ragazze che si stanno allenando, restando fuori dalla porta della palestra.
Eccovi una foto dell'esterno della Palestra:
image

Così corro a dirlo ad Annyna e ci mettiamo all'entrata.
Ci sono un po' tutte le Ginnaste, non tutte andranno a Stoccarda, però...cosa curiosa i tecnici ci riconoscono perchè ci hanno già visti a Trieste. Mentre guardiamo, conosciamo anche Giacomo, l'addetto stampa di Vanessa, che si informa subito su di noi e sul Forum e ci dà un sacco di indicazioni.

Ore 12,00: E' ora di pranzo, le ragazze ci passano davanti e io ne approfitto per dare il mio regalino a Francesca Benolli :wub: che compirà 18 anni il 26 Agosto. Si tratta di un orsetto-portachiavi. Lei lo gradisce molto e mi dà due bacioni... :lol: Anna mi dice che le altre sono state un po' invidiose...la Coza soprattutto, ma non mi interessa. ^_^
Così ce ne andiamo anche noi a mangiare e torniamo lì alle
Ore 14,30: Ci mettiamo all'entrata, ci scambiano tutti per Giornalisti. Casella fa una faccia...come dire: "Ma che c...fate ancora qua? Ma a momenti scoppia a ridere...è proprio simpatico Enrico! :lol: E poi arriva anche il signor Ferrari che mi dice: "Sei venuto allora..." con una stretta di mano...Anna resta basita... :blink:
Nel frattempo arrivano i giornalisti ed inizia la Conferenza Stampa in Palestra. Noi ci mettiamo distante, ma vediamo comunque: Eccovi una foto in cui le ragazze sfoggiano i body nuovi per i Mondiali (è un po' scura, mi spiace).
image

Ed eccovi altre foto che ho scattato successivamente, durante l'allenamento:

Francesca Benolli
image

image

Silvia Zanolo e Lia Parolari:
image

Zanolo-Parolari-Coza:
image

Lorena Coza:
image

Paola Galante e Vanessa Ferrari:
image

Galante e Macrì:
image

...E per finire 2 autografi che mi mancavano:

Francesca Benolli :wub:
image

Lia Parolari:
image

Ormai è tempo di andare, ma Annyna riesce ad avere una copia del dossier dei Giornalisti, con le Ginnaste convocate:

Eccole qua in anteprima:

Bergamelli
Ferrari
Zanolo
Macrì
Benolli
Bradaschia
Parolari.

Partiranno domani per Stoccarda.

Ecco tutto.
Possiamo tornarcene a casa. ^_^ E' stata proprio una bella giornata. ^_^

Speriamo che adesso si facciano onore! :lol:

--------------------------------------------------------------

Ho aggiunto questa bella foto...credo riassuma tutto bene! :D

image

Edited by rickyy78 - 25/8/2007, 11:49
 
Top
Topolina93
view post Posted on 24/8/2007, 01:11




woow ma che bello vedere la uova paletra!! anna sempre timida ^_^ e tu bravo con francesca ricky ;)
che bellini i nuovi body ^_^
mamma mia questa gia partono per stoccarda aiutoooooo
ragazze dovete darci dentro e fargliela vedere a tutti di cosa siete capaci!!!
che bello ricky bravissimo!!!

non fate caso all'ora XD
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 24/8/2007, 08:05




Grazie mille per il riassunto e le foto!!!!!Dai ke questa volta è andata bene!!!Anche a me piacionon i loro nuovi costumi!! :D
Sono abbastanza sicura ke si classifichino per la gara a squadre e anche per le olimpiadi!!!
Ma le ginnaste non convocate andranno lo stesso a vedere oppure rimarranno a casa?

P.s.Ma perchè le altra erano gelose di Francesca??Non era mica il loro compleanno :P

Edited by Giulyx14 - 24/8/2007, 12:45
 
Top
Princess™
view post Posted on 24/8/2007, 09:11




Fantastico!!! Grazie mille del resoconto e delle foto ricky!!!
 
Top
ale3h
view post Posted on 24/8/2007, 12:29




Bravissimo ricky!!!! 6 stato super come sempre!!!! E in più hai ricevuto 2 bacioni dalla tua Benolli!!!!!!! 6 stato vravissimo!!!!!!!!!! Ne aspettiamo ankora altri...un bacio @L€

Ti ho corretto una 2° volta, xkè si scrive ZANOLO e nn ZANIOLO
 
Top
rickyy78
icon1  view post Posted on 24/8/2007, 16:12




CITAZIONE (ale3h @ 24/8/2007, 13:29)
Ti ho corretto una 2° volta, xkè si scrive ZANOLO e nn ZANIOLO

Ho corretto... ;)
Ale, scusa. Era tardi anche per me... ^_^
 
Top
ale3h
view post Posted on 25/8/2007, 10:26




Fa niente!!!!!!! A volte capita!!!!!!!
 
Top
lucy.m.c.92
view post Posted on 30/8/2007, 17:07




Bello!!!!!!!!No...anzi...BELLISSIMOOOOOOOO!!!!!!!Che belle emozioni!!!!!!Fantastico!!!!
Franci già 18 anni????????Cavolo!!!!!!
Adoro i nuovi body!!!!!!!!!Sono bellissimi!!!!!e anche la palestra è veramente bella!!!!!!!!!!

Ricky ma hai tutti gli autografi della nazionale adesso??????
 
Top
rickyy78
icon1  view post Posted on 30/8/2007, 19:03




CITAZIONE (lucy.m.c.92 @ 30/8/2007, 18:07)
...Ricky ma hai tutti gli autografi della nazionale adesso??????

Non proprio tutti...

Mi mancano quelli della Bradaschia e della Macrì.

Diciamo che ho quelli che mi interessavano di più.

L'altro giorno, a Brescia, me ne interessava soprattutto uno... ;)

In compenso Lia li ha praticamente tutti, accuratamente custoditi in un quadernino ad anelli... ;)
 
Top
lucy.m.c.92
view post Posted on 30/8/2007, 20:06




Beh...in ogni caso hai tutti quelli più importanti!!!!!!!!
 
Top
princi!
view post Posted on 2/9/2007, 16:06




pure io li ho tutti!!!!!
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 2/9/2007, 18:33




grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupedne anche le foto!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Dancer94
view post Posted on 15/11/2007, 16:59




che bella esperienza.....beh la prox volta mi porti pure me? abito a Rovigo...un po' distante forse....scherzo!!!! :P
beh complimenti ricky....ti fai tutta quella strada per tenerci aggiornati sulle ultime news....grazie!
 
Top
mery 94
view post Posted on 18/11/2007, 21:12




bellissime le foto e le news!!!!!!e alla fine le nostre ragazze e ragazzi si sn classificati...wowowwwowowowowowowo!!!!!
 
Top
§die§
view post Posted on 4/2/2008, 16:59




ke bello... comunque... davvero, mi piacerebbe anche a me venire la prox volta...
SPOILER (click to view)
io abito a nuvolera, vicino alla città XD
ero al palalgeco sabato, ma c'erano solo le piccole... devo ammettere però che quella palestra è un sogno...
 
Top
14 replies since 23/8/2007, 23:14   142 views
  Share