The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

messaggio anti Vane, vane ti prego commenta questo mesaggio

« Older   Newer »
  Share  
Topolina93
view post Posted on 13/4/2007, 19:28




esatto pollins... quando sono andata io a vedere la gara russia vs italia e ih questa occasione è stata monica bergamelli a nn fermarsi a firmare autografi.... capita a tt!!!
 
Top
(¯`°*Diabolika92*°´¯)
view post Posted on 15/4/2007, 13:21




ragazze però bisogna rispettare anke i pensieri delle altre persone...se a questa Vane gli sta sulle cosiddette p***e...nn ci possiamo fare niente!
 
Top
Topolina93
view post Posted on 15/4/2007, 20:15




vabbe.... ma io nn sn da'ccordo cn lei!!
 
Top
rickyy78
view post Posted on 15/4/2007, 22:40




CITAZIONE ((¯`°*Diabolika92*°´¯) @ 15/4/2007, 14:21)
ragazze però bisogna rispettare anke i pensieri delle altre persone...se a questa Vane gli sta sulle cosiddette p***e...nn ci possiamo fare niente!

C'è modo e modo di dirlo...
Tant'è vero che lei stessa (Aly) ha ritenuto opportuno inviare un messaggio chiarificatore dove, se non altro, specifica meglio i motivi del suo risentimento limitandoli a una particolare circostanza.
E così va senz'altro meglio.
Una persona, famosa o no che sia, va sempre criticata su basi concrete in modo da dargli modo di poter rispondere. Questo sta alla base delle discussioni civili. In un Forum e nella vita. :)
 
Top
¤·°(¯`¤Turkin@¤´¯)°·¤
view post Posted on 27/4/2007, 17:26




Secondo me il fatto è questo:
Vane era semplicemente stanca,e non facendocela più si è sentita di andarsene via dopo la gara.Ma una persona non puoi e diko NON PUò pretendere di AVERE X FORZA una cosa..
se sei una vera FAN..si,ci rimane un pò male è certo però poi pensi al perkè..quindi io x nn fare polemike mi limito prima a dire..Prima di parlare attivate il cervello
 
Top
Topolina93
view post Posted on 27/4/2007, 17:29




beh è chiaro........
 
Top
¤·°(¯`¤Turkin@¤´¯)°·¤
view post Posted on 27/4/2007, 17:35




a me qsta cosa da nervi....
 
Top
Topolina93
view post Posted on 27/4/2007, 17:37




anche a me!!
 
Top
¤·°(¯`¤Turkin@¤´¯)°·¤
view post Posted on 27/4/2007, 17:38




Cioè se io ero li come minimo le saltavo addoxo..xD xD e se cmq non avrebbe potuto fa niente....
 
Top
°Vanessa Ferrari°
view post Posted on 27/4/2007, 17:57




Ciao a tutti...
Bhè che dire non so quale sia il nome di questa ragazza però dai ti chiamo via nick e spero che non te la prenda.
Il solo e semplice motivo per cui non ho firmato molti autografi è stato che essendo molto stanca sia per il viaggio che ho affrontato prima e sia la stanchezza della gara.
Così sono andata subito a cambiarmi.
Poi penso di non essermi comportata da snob,almeno credo e se l'ho fatto,bhè mi dispiace.
Comunque mi dispiace che pensi questo su di me,io di certo non posso cambiare....
Ripeto ero solamente stanca...
 
Top
°^Princess^°
view post Posted on 27/4/2007, 18:29




Esatto..Vanessa era semplicemente stanca, bisogna anche mettersi nei suoi panni, dai!
 
Top
Topolina93
view post Posted on 27/4/2007, 18:41




giaaaaaaa!!
 
Top
rickyy78
view post Posted on 27/4/2007, 19:33




Vanessa, tu non avevi l'obbligo di giustificarti con nessuno. Hai voluto farlo lo stesso, il che dimostra una volta di più che tutto sei fuorchè snob. ^_^
E' bello che dopo tanto tempo tu sia ancora tra noi.
Il mio più sincero in bocca al lupo...dai il massimo e vincerai.
Sei la migliore, Vanessa, fai solo quello che sai, non ti serve altro. :)
 
Top
Topolina93
view post Posted on 27/4/2007, 20:03




esatto.. ho avuto il piacere di parlare con le poco fa su msn per piu di una mezzoretta ed è stata al quanto dolce, disponibile e simpatica... altro ke snob.....
 
Top
rickyy78
view post Posted on 27/4/2007, 20:49




CITAZIONE (Topolina93 @ 27/4/2007, 21:03)
... ho avuto il piacere di parlare con lei poco fa su msn per piu di una mezzoretta...

Sarai contenta allora, eh Lia? ;)
 
Top
75 replies since 9/4/2007, 09:57   1312 views
  Share