The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

IL FISICO

« Older   Newer »
  Share  
giuliettac94
view post Posted on 21/4/2008, 20:01




secondo me è come dice lucy.... insomma non è lo sport che blocca la crescita.... di sicuro non è uno sport in cui ti allunghi...le ginnaste che riescono ad arrivare ad alti livelli sono piccole x la loro costituzione fisica, ma non per lo sport che praticano...Vanessa magari sarebbe cresciuta un po' di più, ma certamente non sarebbe diventata 1.80 e nemmeno 1.70!!! secondo me è così ma x avere la giusta risposta bisognerebbe sentire dei medici...
 
Top
...babystars...
view post Posted on 24/4/2008, 20:48




quello ke ho detto io giulietta....però cq secondo me influisce la ginnastica!!!
 
Top
mirkos
view post Posted on 26/4/2008, 14:28




Mi sono dimenticato di dirvi che questa questione è già stata sollevata da un forum dedicato allo sport nel quale è stato scritto da un medico che molte volte la bassezza dei ginnasti è dovuta dalla mancanza forzata di alcune proteine (attraverso delle diete) nel loro fabbisogno


 
Top
maryshiho
view post Posted on 12/8/2008, 11:18




sono d'accordo con voi! Per me è un fatto di costituzione e io se sono la prova. Ho 17 anni, sono alta qualche centimetro in più rispetto a Vane e peso sui 40 kg(sono dimagrita, prima pesavo di più) e io non pratico ginnastica, ma pratico il tennis. E' un fatto di costituzione e nulla di più, secondo me
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 12/8/2008, 11:30




Idem...io sono alta 1.67 e peso 45 kg!
 
Top
mirietta
view post Posted on 21/9/2008, 12:03




CITAZIONE (lucy.m.c.92 @ 6/3/2008, 23:49)
no!!Non è che le ginnaste sono piccole perchè fanno ginnastica e nn crescono!!Loro sono piccole di costituzione!!Non è a causa della ginnastica che nn crescono!!

Questo sport richiede un determinato fisico praticato a certi livelli...però nn è a causa di esso che nn crescono!!Anche se nn avessero fatto ginastica sarebbero rimaste così!!

certo per me è anche cosi... è per questo che non tutti possono fare questo soprt e le ginnaste vengono selezionate fin da piccole!
 
Top
...babystars...
view post Posted on 6/3/2009, 20:47




Si...ma ragazze è ovvio che non tutti sono alti 1 metro e 80...
Ma le ginnaste che praticano ad alti livelli a parer mio sono influenzate dagli allenamenti....
 
Top
...maddyna140895...
view post Posted on 7/6/2009, 20:38




...ciao....io ho 13 anni...quasi 14 cono alta 1.63 peso....troppo...e faccio ginnastica da 3anni....in pratica non ho un futuro in questo sport...=(
cmq ho sentito dire che le ginnaste non sono molto sviluppate in altezza perche sviluppano prima i muscoli delle ossa....non so poi quanto sia vero...
 
Top
...babystars...
view post Posted on 10/6/2009, 20:05




Esatto...
 
Top
arcanuma
view post Posted on 25/12/2009, 20:38




concordo che sia un fatto di costituzione sono l esempio 16 anni 1.56 x 44 kg e mangio di tutto ma nnt kili in + nnt . Ciao ;) ;)

scusa xkè è uscito l emoticon ciao merde xd o nn ho scirtto nnt

come si cancella il mex e si riscrive ? quell emoticon nn mi piace si è messa da sola uff
 
Top
08Ornella01
view post Posted on 28/12/2009, 23:59




io sono alta 1.57 x 44 kg ed è un ftt di costituazione e mia mamma è così mangia e nn ingrassa che bello:) xò nn mi dispiacerebbe essere + in carne dv ci vorrebbe ;) Ciao
 
Top
ginnasta <3 <3 :)
view post Posted on 8/4/2014, 15:21




allora...
io faccio ginnastica da quando avevo 10 anni e da quando mi sono messa a farla non sono cresciuta più in altezza, sono restata come ero...
forse sono aumentata di un centimetro o due.

alle ginnaste serve essere magre e basse per fare meno fatica negli elementi difficili.
infatti quando una ginnasta smette di fare ginnastica se è ancora nell'adolescenza, inizia a svilupparsi di più il seno ,tipo.
 
Top
26 replies since 16/1/2008, 21:20   6251 views
  Share