The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Grand Prix Milano- Datch Forum- 3/11/2007, I Risultati...

« Older   Newer »
  Share  
rickyy78
icon1  view post Posted on 3/11/2007, 21:00




Grande riscontro di pubblico al Datch Forum di Assago (Milano) per il Grand Prix di Ginnastica, una Gara-Esibizione che ha visto impegnate parecchie Stelle di prima grandezza dell'Artistica Maschile e Femminile ed anche la nostra Nazionale di Ritmica. La presenza è stata assai nutrita, quasi 10.000 spettatori hanno gremito le tribune dell'impianto milanese, in occasione di questo Galà Internazionale della Ginnastica.

Vanessa Ferrari si è limitata ad un'esibizione coreografica al Corpo Libero insieme a Paola Galante; ha evitato combinazioni e salti per non sforzare il piede infortunato.

Tra le altre Azzurre, ottima prestazione di Lia Parolari alle Parallele con 15,050; discrete le esibizioni anche della Benolli :wub: e della Macrì al Corpo Libero, in cui hanno proposto i loro consueti esercizi. Tra le Ginnaste Straniere si sono messe in luce la Nistor (15,400 sia alle Parallele che alla Trave), la Tweedle (15,750 alle Parallele) e la cinese Shanshan Li con una bellissima Trave da 16,050.

Inoltre Enrico Casella ha ufficializzato il cambio di esercizio al Corpo Libero per Vanessa: niente più Nessun Dorma, ma un altro brano che sara comunque carico di ritmo.

Negli Uomini ottima prova di Enrico Pozzo, che ha ottenuto 15,100 sia al Corpo Libero che alla Sbarra; un nuovo antagonista in casa per Igor Cassina che anche stavolta non ha brillato ma che si è detto ansioso di presentarsi a Pechino per confermare il suo Titolo Olimpico.

Una bella giornata per la Ginnastica, quindi.^_^
 
Top
mery 94
view post Posted on 4/11/2007, 09:22




avevo gia letto nell altro forum...cmq grazie...hihhi!!!
 
Top
ale3h
view post Posted on 4/11/2007, 10:01




Io non ho potuto vederlo (aspetterò i video su youtube), ma sono ansiosa di vedere l'esercizio coreografico di Vane e della Galante!! La Tweedle a eseguito sempre delle ottime parallele, in questo attrezzo è molto forte. Complimenti anche alla cinese Shanshan Li vista la sua giovane età (15 anni).
Complimenti anke agli altri partecipanti, baci @L€
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 4/11/2007, 16:11




Per fortuna ieri sono riuscita a vederlo,è stato bellissimo!!!!
Le ginnaste sono state tutte molto brave ,anche se ci sono stati alcuni errori (povera Kransnianska alle parallele ,4 cadute:P) e esercizi semplificati.Anche la coreografia di Paola e Vanessa mi è piaciuta molto soprattutto per la musica!!
Complimenti anche ai ragazzi che mi sono piaciuti veramente tanto!!!
Speriamo che la nostra nazionale continui così e che Vanee Carlotta si riprendano presto!!!!1
 
Top
Princess™
view post Posted on 4/11/2007, 16:25




Wow!! Deve essere stato bellissimo!! Io purtroppo sono lontana....ma non vedo l'ora di sentire il ritmo del nuovo corpo libero di Vane!!
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 4/11/2007, 17:15




Già anche io!!!!!
 
Top
Carly...
view post Posted on 13/11/2007, 14:43




Si anche io...l'esercizio di Paola galante con Vane mi è piaciuto molto...la coreografia era stupenda e le diagonali di paola esegiute molto bene...
Cmq ha ragione Giuly che dice k gli eserciz erano semplficati...Uff
Complmenti a Shanshan Li veramente secondo è bravissima...esegue tt in maniera impeccabile....:P
 
Top
Trilli93
view post Posted on 19/11/2007, 13:49




io sono andata...è stato bellissimo..meglio di qll dell'ano scorso,sono state molto brave tutte le italiane(bella la coreografia di vanessa e paola) e anche le altre..ho l'autografo della tweddel!!!!!!!!!
anche qll di ritmica sono state bravissime....Daniela Masseroni mi ha anche salutata perchè è cugina della mia migliore amica e l'ho conosciuta......
 
Top
7 replies since 3/11/2007, 21:00   181 views
  Share