The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Ludo Vika & co.

« Older   Newer »
  Share  
Princess™
view post Posted on 3/11/2007, 22:54




Allora, tutti vorremmo entrare nello spettacolo, per cui ho deciso il mio nome d'arte: Ludo Vika. Ero piuttosto indecisa con Ludovica Elle, ma visto che ho preso lo spunto da una ragazza che ho incontrato per internet, non volevo rubarle l'idea...se potessi fare i video delle canzoni, ve li farei sentire, ma posso darvi i titoli:

Impossibile
A me va bene così
Un no dal cuore
Mai da soli
Per sempre
Occhi dell'anima
Addio
Un'amicizia che dura
Prova a volare
Impossible(versione inglese di "Impossibile")

Per ora ho scritto solo la seconda e la terza canzone, ma posso dirvi ognuna di cosa parla:

Impossibile: Parla un po'di tutte le cose così strane accadute nella mia vita che stento a credere siano successe. Innamorarsi di chi odiavo, un incidente stradale con minimi danni, rompere con la persona che credevo unica...

A me va bene così: Spiega che essere gelosi quando qualcuno non vi degna di uno sguardo e gli piace un'altra persona non serve a farle cambiare idea e devi accontentarti del fatto di guardare quel qualcuno con occhi sognanti.

Un no dal cuore: Dice che più che mentire riempendo qualcuno di complimenti preferisco del male detto veramente, così da non illuderci del vero quando invece non pensi nulla di questo, imparando a non commettere l'errore più grande della vostra vita.

Mai da soli: Parla dell'amicizia in generale, del fatto che anche quando ti senti solo, indifeso, triste, ci sono i tuoi amici del cuore a farti sentire meglio, a rallegrare le tue giornate, a donarti un sorriso fra le lacrime.

Per sempre: Parla della felicità che si prova in un momento speciale, del fatto di voler fermare il tempo ma di non poterlo fare, e quindi viverti quell'istante come non ti sei mai goduto nient'altro.

Occhi dell'anima: Spiega che non serve proprio a niente fingerti felice quando non lo sei, perchè tutti possono leggerti negli occhi e capire cosa provi. In una frase, non tenerti tutto dentro, perchè fa solo del male.

Addio: Parla di una rottura, che nonostante le lacrime, il cuore infelice e il malumore si riesce a superare capendo di aver fatto la cosa giusta.

Un'amicizia che dura: E'un po'sullo stesso tema di Mai soli, ma questo parla di una vera amicizia, un'amicizia perfetta, un'amicizia forte, compatta, che è destinata a durare per sempre, nonostante le possibili lontananze.

Prova a volare: Spiega che non si può rimanere coi piedi per terra per tutta la vita senza mai innamorarti, fantasticare, vederti in un mondo diverso. Questa canzone ti insegna a volare oltre i confini, a provare qualche sentimento in più sotto la corazza della razionalità.

E voi? Anche voi vorreste entrare nello spettacolo? Quale nome vi dareste? Il vostro album come si intitolerebbe? Cosa direbbero le canzoni? Scrivetelo qui!
 
Top
ale3h
view post Posted on 4/11/2007, 10:04




è un idea molto carina, ma per ora non ho idea di entrare nel mondo dello spettacolo! A volte preferisco essere VNP (very normal people) ma altre mi piacerebbe anche essere una VIP (very normal people).I temi delle tue canzoni sono molto carini!!!Brava LudoVika
 
Top
mery 94
view post Posted on 4/11/2007, 18:51




ke bella idea....ma sinceramente nn e ke abbia molte idee x la testa!!!!quindi scusa""!!!!
 
Top
2 replies since 3/11/2007, 22:54   177 views
  Share