The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Il mio diario.....

« Older   Newer »
  Share  
Dancer94
icon4  view post Posted on 13/11/2007, 21:05




Ciao a tutti...o meglio dire buona sera.....ho deciso di creare un mio diario personale così posso annotare qualche avvenimento di cui vi vglio rendere partecipi.....
oggi nessuna novità.....sono rimasta a casa da scuola perchè ho la tosse... :D
non vedo l'ora di tornare a scuola e non so il pechè!
 
Top
abnh
view post Posted on 14/11/2007, 23:34




io stranamente non vedo l'ora di avere un giorno di vacanza!!! :P
dai guarisci presto!!!
 
Top
Dancer94
view post Posted on 15/11/2007, 16:47




non ti preocc che non dirò mai più che mi manca la scuola!!! quando mi ammalo non ragiono molto! :D
beh oggi ho avuto un'ora extra di ed fisica e ho insegnato ad una my compa di classe a fare la ruota! :P
non sapete quanto problematico è stato!! beh in mezz'ora ce l'ha fatta più o meno....dopo invece ho pensato di provare a fare qualcosa e ho provato la ribaltata snz mani e in quel momento il prof mi ha visto e mi ha valutato l'esercizio come voto extra!! che bello.....
 
Top
Dancer94
view post Posted on 16/11/2007, 20:14




buonasera...ho appena finito di studiare ininterrottamente dalle 2.... ^_^
dire che sono stanca è dir poco....purtroppo è così...qst anno ho gli esami (faccio la terza media) e il prox anno voglio andare in un liceo quindi devo studiare!!!! vi sto scrivendo al volo perchè fra un po' ceno.....ora vado altrimenti my mamma si arrabbia perchè secondo lei nn posso stare senza computer x un giorno intero....ora vado.....ciao
 
Top
Dancer94
view post Posted on 28/11/2007, 21:20




Ciao a tutti!!!! oggi sono andata in palestra e mi sono fatta nuovamente male..... :( praticamente dovevo provare una presa in sostituzione momentanea di una ragazza dell'agonismo e praticamente non mi hanno preso e sono caduta! che male!!!! tutte a me capitano......
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 29/11/2007, 19:39




Mi dispiace tanto Dancer!:(
Mannaggia a loro!!!
 
Top
Dancer94
view post Posted on 1/12/2007, 18:59




già...ora mi è passato per fortuna!!!! ;)
 
Top
6 replies since 13/11/2007, 21:05   318 views
  Share