The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Cos'è la musica per voi?

« Older   Newer »
  Share  
Princess™
view post Posted on 20/1/2008, 21:53




Tanti ne parlano, tanti l'ascoltano...ma per voi, cos'è la musica?

Beh..per me la musica è tutto...praticamente è la mia vita...un mondo senza musica è un mondo condannato...
La musica è una cosa che non puoi toccare o guardare...eppure c'è...è sempre nel nostro cuore quando hai voglia di piangere...di gridare...di gioire...
La musica è qualcosa che ti prende e non ti lascia più....che sin da piccolo ti apre gli occhi verso un mondo diverso da come lo vediamo noi...
La musica è la poesia di un mondo senz'anima, che culla la notte durante il sonno e ti dà il buongiorno quando ti svegli...
La musica è la magia di un suono che da solo esprime più di cento parole...che ti lancia un pugno che non fa mai male...
La musica ti dice ciò che non ascolteresti nè diresti mai...ti dà il coraggio di andare avanti..di affrontare la vita con un sorriso...
La musica è tutta la forza e l'energia che hai dentro, perchè tutto in questo mondo è musica, tutto quello che ci circonda è come una musica....
La musica a volte di fa scordare di dove sei, con chi ti trovi, perchè sei lì...ti fa innamorare, ti fa arrabbiare, ti tornano vecchi ricordi...la musica è una "goccia di memoria" che ti sfoga e ti aiuta..noi le diciamo "Grazie", ma lei non può dire "Prego"...
Come dice Gianni Morandi, "Tu non sai che peso ha questa musica leggera, ti ci innamori e vivi ma ci puoi morire quando è sera"....
La musica è..un qualcosa che non si può descrivere a parole...
 
Top
§die§
view post Posted on 21/1/2008, 17:24




Che cos'e per me, la musica??? Beh... in pratica fa parte di me, e se non ci fosse la musica io ci sarei solo a metà... è come una droga: devi ascoltarla: io almeno 3 o 4 ore al giorno: prima della scuola, all'intervallo (viva i lettori mp3!) mentre vado in giro... Senza di essa sarei... morta? La musica, con lo sport, è il mio più grande amore, insieme ai dir en grey, il mio gruppo preferito(!!), hai ragione princess:un mondo senza musica è un mondo condannato.
~sara_scarda~ in arte §die§
 
Top
MAUJ
view post Posted on 21/1/2008, 22:03




a me piace molto la musica anche io sono d'accordo con voi...
le canzoni più belle sono quelle che ti fanno commuovere.
secondo me la musica non si può sentire a bassa voce:io la sento sempre con il volume al massimo così penso davvero che il cantante sta cantando dal vivo ....così si che è musica pura.
la mia cantante preferita è Laura Pausini: è unica le sue canzani sono bellissime, la sua voce è stupenda.... è davvero una cantante completa!!!!

image
image
 
Top
Princess™
view post Posted on 21/1/2008, 23:06




CITAZIONE (MAUJ @ 21/1/2008, 22:03)
la mia cantante preferita è Laura Pausini: è unica le sue canzani sono bellissime, la sua voce è stupenda.... è davvero una cantante completa!!!!

Sono d'accordo con te al 200%!
 
Top
3 replies since 20/1/2008, 21:53   23830 views
  Share