The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Dedica, x vanessa...

« Older   Newer »
  Share  
cucciolaeffe
icon1  view post Posted on 27/1/2008, 23:39




bene,bene,bene...io la faccio la dedica anke se so ke moolto probabilmente vanessa nn la leggerà mai...

Cara vanessa,
ti scrivo questa dedica semplicemente perchè sei la mia ginnasta preferita.
Quando ti vedo svolgere quegli esercizi così complicati con tanta passione e sicurezza -per non parlare della precisione-, mi trasmetti qualcosa...e quel qualcosa mi fa innamorare sempre di più alla ginnastica artistica che per me ormai è diventata una grande passione...pensare che quando ero piccola per me era soltanto, come dire, un "gioco"...invece adesso per me è diventata qualcosa di grane, mooolto grande, che occupa un posto nella mia vita.Tutta questa passione è cresciuta diventando grande e per la maggior parte anche per te...vanessa.


Sei la mia ginnasta preferita il mio sogno sarebbe essere brava come te...grazie a te sto scrivendo questa dedica alle 11 e 30 di notte che magari non la leggerai mai...grazie a te vado ogni lezione in palestra anche quano magari sono troppo stanca e riesco a farmi venire il sorriso sulla bocca...quindi non mi rimane altro che dirti...


GRAZIE! per avermi fatto appassionare sempre di + a questo sport e ancora grazie di tutto...di tutto quello che hai fatto e quello che potrai fare...

Con affetto...Una tua Grande Fan

:P Greta :P
 
Top
rickyy78
icon1  view post Posted on 28/1/2008, 23:19




CITAZIONE (Fede.Clau @ 28/1/2008, 17:20)
...Anke se vanessa nn la leggerà mai questa dedica io la scrivo comunque.

Federica, presentati nella Sezione Benvenuti...
Per quanto riguarda la tua dedica, non è detto che non la leggerà mai. Abbi fiducia.
Abbiamo dei progetti comuni con lo Staff di Vane e tra breve andranno in porto.:)
 
Top
fabry1995
view post Posted on 29/1/2008, 15:12




Se c'è una cosa che ammiro di Vanessa è la sua forza di volontà nonostante la sua giovane età ha già un obiettivo e combatte per realizzarlo, certo come lei ci sono altre 10.000 ragazze ma io inizio da lei, Vane sei grande continua a combattere per il tuo sogno e se lo farai noi saremo insieme a te!!!!!!!!
 
Top
Fede.Clau
view post Posted on 29/3/2008, 13:57




ben detto fabry..................!!!w vanyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
 
Top
3 replies since 27/1/2008, 23:39   65 views
  Share