The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

la nuova Comaneci??

« Older   Newer »
  Share  
stella14
view post Posted on 1/3/2008, 19:48




ho letto in giro per internet che Nastia è considerata la nuova Comaneci... non stiamo un pò esagerando?? Nadia è stata la numero 1 qell dei setti 10 perfetti non pensate che anche se molto brava Nastia ne abbia ancore di strada da fare?? :)
 
Top
Princess™
view post Posted on 1/3/2008, 21:01




Oddio!! Nastia non può essere definita la nuova Nadia Comaneci!! Nadia è almeno dieci volte più brava ed era bravissima in tutto, non aveva una specialità, mentre Nastia è piuttosto bloccata nel corpo libero!! Certo è bravissima, ma paragonarla a Nadia proprio no! Nastia d'altrodne non ha mai avuto un voto perfetto nè ha mai vinto gare importanti come le Olimpiadi!! Non è assolutamente la nuova Nadia Comaneci, diciamo che è la nuova Nelly Kim o la nuova Olga Korbut, ma la nuova Nadia no!!
 
Top
giuliame96
view post Posted on 2/3/2008, 09:09




infatti
 
Top
rickyy78
view post Posted on 2/3/2008, 14:48




E' un paragone assai azzardato... :blink:
Nadia era completa in tutto, Nastia invece qualche pecca ce l'ha...
Inoltre deve migliorare dal punto di vista caratteriale, perchè spesso nelle occasioni importanti ha tradito le aspettative commettendo errori banali.
 
Top
MAUJ
view post Posted on 6/3/2008, 17:40




si ma c'è da dire che dopo un intervento al piede causato da un infortunio in una diagonale proprio al corpo libero, io avrei un po' paura a rifare la stessa diagonale che mi ha provocato tanto dolore, per cui è ovvio che quando Nastia fa' il corpo libero è molto tesa!!!
 
Top
***lady flick***
view post Posted on 18/3/2008, 14:40




io penso non si possano fare paragoni tra ginnaste del presente e del passato....la ginnastica si è evoluta troppo...
comunque è vero che nastia non è completa quanto lo era nadia....ma come elementi non c'è paragone!
 
Top
5 replies since 1/3/2008, 19:48   264 views
  Share