The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Presentazione, la mia presentazione

« Older   Newer »
  Share  
GiNNaSTiCa 4 EvEr
view post Posted on 1/5/2008, 21:31




Ciao a tutti/e,
Mi chiamo Ludovica Ferlito, ho 15 anni (16 il 28/11) e vengo da Catania. Ho iniziato a praticare ginnastica all'età di 5 anni insieme a mia sorella e ho continuato fino all'età di 10 anni quando ho capito che non ero proprio portata (lo so che è stupido ma avevo addirittura paura di fare la verticale sulla trave con l'assistenza). Allora ho deciso di provare con il nuoto sincronizzato (mia mamma mi diceva che fin da piccina amavo l'acqua) ed è lo sport che pratico ancora oggi a livelli abbastanza alti (faccio la serie A). Tuttavia la passione per la ginnastica mi è rimasta e così è da circa 6 anni che non perdo una competizione nazionale e internazionale (ovviamente non vado ogni volta a vederle ma le guardo in tv e su sky!!).
In breve questa sono io! :D Ecco la mia presentazione...Se volete farmi delle domande siete i benvenuti!!
Un saluto a tutti/e
 
Top
Ricky78;)
icon1  view post Posted on 1/5/2008, 23:48




Ciao Ludovica;
Dal tuo cognome, come per il fatto che frequentiamo Forum comuni, ho intuito che sei la sorella di Carlotta Ferlito, una delle più promettenti ginnaste junior che abbiamo.
Gareggia per la Gal, se non sbaglio.:)

E' un onore averti tra noi. Se anche Carlotta vorrà passare ci farebbe molto piacere.:)

Ti pregherei di farle i miei più sinceri complimenti: l'ho vista a Schio, alla terza tappa di serie A1 ed è veramente molto brava.:)

Ti do il mio benvenuto, di cuore.:)
 
Top
GiNNaSTiCa 4 EvEr
view post Posted on 2/5/2008, 07:54




Si, è vero Carlotta è mia sorella.
Le riferirò i complimenti, grazie!! Purtroppo sarà un pò difficile che Carlotta possa passare, ormai vive a Milano e scende uno o due giorni a casa a Catania. Comunque se capita l'occasione le farò visitare il forum (d'altronde lei è una grande ammiratrice di Vanessa e di Paola)!
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 2/5/2008, 09:01




Che bello!E 'davvero un onore!
Sono felice che ti sei iscritta al forum!
Non avenvo ben presente questa ginnasta ho guardato alcuni suoi video su You tube a Schio...senza dubbio bravissima!:)
Io sono Chiara e ho 14 anni e sono di Milano/Varese.
Ti troverai bene qui!:)
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 2/5/2008, 10:19




Benvenuta!!!!!Anche io sono felice che tu ti sia iscritta al forum!!!
Complimenti per i risultati del nuoto sincronizzato,arrivare in seriA non è poco!!!Complimenti anche alla tua sorellina che ho potuto ammirare a Schio!!Bravissime tutte e 2!!:)
 
Top
sarapad
view post Posted on 4/5/2008, 19:58




ciao benvenuta!!
 
Top
alicettasuperfun
view post Posted on 6/5/2008, 16:30




ciaobenvenuta nel forum..io sono arianna!!complimenti x i risultati k hai nel nuoto sincronizzato sei davvero brava!!ciaociao a presto!!
 
Top
veroct
view post Posted on 14/6/2008, 13:06




ciaooo a ttt !!mi kiamo veronica e cm ludovica ho 15 anni e vivo a ct.ho visto gareggiare + volte carlotta ed è davvero 1 talento spero ke lo dimostrà soprattt nelle competizioni internazionali.SI cm già hanno raccomandato le altre BUONA FORTUNA CARLOTTA!
 
Top
Ricky78;)
view post Posted on 14/6/2008, 19:41




Benvenuta anche a te.:)
Avresti dovuto presentarti aprendo una discussione tua, ma visto che sei amica di Ludovica, che l'ha scritta, facciamo un'eccezione...;)
 
Top
ili94...
view post Posted on 15/7/2008, 18:03




ehi ciao ludo nn so se ti ricordi di me...io e carli facevamo ginnastica ad acireale insieme...forse sei venuta anche a vedere qualke gara...cmq qnd carlotta scende salutamela tnt ...un bacio ..ile
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 21:19

Esperto

Group:
Member
Posts:
4,247
Location:
*SIT Belluno*

Status:


Benvenuta Ludo!
Con grande piacere anch'io ti do il benvenuto da queste parti.
Complimenti per i risultati raggiunti nel nuoto sincronizzato, un'altro sport davvero bellissimo...
Sono davvero contenta di averti qui e fai i complimenti a tua sorella anche da parte mia.
Un bacione
Anna
 
Web  Top
giuly5
icon11  view post Posted on 2/4/2015, 22:27




Ciao ludovica benvenuta io ti ho conosciuta(più o meno )sul libro di tua sorella "cosa pnso mentre volo"e ho capito subito da li che sei una brava persona e anche carlotta salutami TANTO tua sorella e spero di incontrarvi una volta....(sono giulia ho 11anni vengo da piedimonte in sicilia e sono una gande fan di tua sorella).
 
Top
11 replies since 1/5/2008, 21:31   6374 views
  Share