The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

L'apocalisse?, è una cosa seria

« Older   Newer »
  Share  
guitar4life
view post Posted on 5/9/2008, 11:49




Allora ragazzi sò che non c'entra niente con Vane ma è un problema (forse) globale.Tra cinque giorni verrà attivato l'LHC(Large Hadron Collider) nello studio CERN che si trova sottoterra.Qesta macchina provoca delle collisioni di protoni a 14 TeV e ioni pesanti di piombo alla velocità di 2,7 TeV a nucleo (in totale 575TeV).Qesta macchina nel caso funzionerà si avrà una base scientifica x viaggiare nel tempo, ma in caso contrario si genererebbe un buco nero che distruggerebbe la Terra in 50 mesi.Io, ovviamente, non voglio allarmare nessuno anche perchè credo che sia una cavolata comunque se qualcuno ne sa più di me questo è il posto giusto.

Mirco
 
Top
giuliettac94
view post Posted on 5/9/2008, 12:36




mio papà so che ha lavorato a delle parti di questa macchina, e intanto non è che fa viaggiare nel tempo, ma da quel che ho capito e detto in parole moooolto povere riprodurrebbe cio che è accaduto con l big bang...

mi ha anche detto che il fatto del buco nero è praticamente una "leggenda metropolitana", e che le possibilità che possa avvenire una cosa del genere sono no pochissime, di meno!!!
 
Top
Princess™
view post Posted on 5/9/2008, 14:25




Sì ne ho già sentito parlare qui...mamma mia ho una paura folle...speriamo non accada niente...ma poi che vantaggio avrebbe una cosa del genere...?
 
Top
2 replies since 5/9/2008, 11:49   324 views
  Share