The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

°*Il diario di Princess*°, Il diario della founder!!

« Older   Newer »
  Share  
Princess84
icon10  view post Posted on 22/10/2006, 09:16




Questo è il mio diario, il mio segretissimo diario!! Spero vi divertirete a leggere giorno per giorno le mie avventure, le mie sfortune, insomma le cose che mi accadono quotidianamente....


:wub: :wub: :wub: Preparatevi a sapere tutto!!!!
 
Top
-°AmOrInA94°-
view post Posted on 9/3/2007, 20:55




nn vedo l'orA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^_______________^
 
Top
Princess84
view post Posted on 1/4/2007, 20:40




1 aprile 2007
Non faccio che ascoltare Say ok e Start of Something new in continuazione...fra poco impazzirò!! Bene, oramai so fare la rovesciata indietro da sola..sempre con qualcuno accanto però...ho una paura matta di cadereeeee!
 
Top
rickyy78
view post Posted on 1/4/2007, 21:01




Ludovica, è provato scientificamente che qualsiasi movimento, dopo averlo eseguito più di 1500 volte, viene naturale o perlomeno più facile, perchè il corpo si abitua a eseguirlo e il cervello memorizza le sue varie fasi. Non devi far altro che esercitarti, con l'aiuto della tua insegnante. Il resto viene da sè.
Basta avere tenacia e costanza. ;)
 
Top
Princess84
view post Posted on 22/4/2007, 11:26




Giovedì ho fatto due rovesciate avanti di seguito e poi subito due rovesciate indietro...mi sono uscite davvero benissimo e così Antonella me le ha fatte fare sulla trave, è stato bellissimo!!!
 
Top
Topolina93
view post Posted on 22/4/2007, 12:29




complimenti!!!
 
Top
rickyy78
view post Posted on 22/4/2007, 13:15




Brava Ludovica. :)
Lo vedi che, come ti ho scritto, provando e riprovando le cose riescono? image
 
Top
Princess84
view post Posted on 26/4/2007, 21:28




26 aprile
E'il giorno più bello della mia vita, finalmente ho fatto il flik!!! Non ci credo! Rita e Claudia non sanno fare nemmeno le rovesciate in avanti ihih!
 
Top
Topolina93
view post Posted on 27/4/2007, 08:24




YUUUUUUUUUUU GRANDE LUDOOOOOOOOOOOOOOOO

MA DA FERMA O CON LA RONDATA??
 
Top
Princess84
view post Posted on 27/4/2007, 14:59




Nessuna delle due XD
Con la rovesciata indietro...e poi attacchi subito col flik!! Quando Antonella me l'ha detto non ci credevo!!!
 
Top
Princess84
view post Posted on 9/5/2007, 14:57




9/05/07
Oggi vi voglio svelare due novità: una riguarda la ginnastica artistica, l'altra...beh, è un segreto che leggerete pian piano!
Prima di tutto da giovedì scorso ho cominciato a fare due ore...quindi abbiamo avuto molto più tempo! Ieri mi sono divertita un mondo e vi spiego tutto quello che ho fatto:
Una diagonale di rovesciate avanti
Una diagonale di rovesciate indietro
Rondata con la rincorsa
Rondata con flik
Rovesciata avanti+verticale con capovolta
Pensare che io come sapete sono nel gruppo avanzato, ma c'è proprio quello superiore formato da Roberta, Sara e Francesca...ora Sara e Francesca non riuscivano neppure a fare le rovesciate! Così solamente io e Roberta abbiamo fatto i flik...
Poi tutte e quattro abbiamo fatto cinque giri di propedeutico per il flik, poi abbiamo fatto rondata+propedeutico..ma solo io con il gruppo superiore! Tutte le altre no!!
Poi l'altra novità...a cui mancano solo tre giorni...
Il 12 vado in Egittooo!!!!! Che bello!! Sarò lontana una settimana, senza scuola e senza compiti!!! Evvivaaa!!! Poi sarà spaparanzata al sole, in piscina...che bello il primo tuffo dell'anno! Non vedo l'ora!! Voi però prendetevi cura del forum, come sempre, ok? XDD
 
Top
Topolina93
view post Posted on 9/5/2007, 20:09




bravissima e sn contenta peril viaggio!! pensa che una che è in gruppo con me quello avanzato, oggi ha fatto rondata+flic+flic+flic+salto giroindietro, salto avanti+rondata+flic e anche salto giro indietro teso e ha.... 8 anni!!! :D è sensazionale!!
ma presto diventerai bravissi8ma anche tu scommetto!! sei sulla buona strada!! complimentiii
 
Top
Princess84
view post Posted on 9/5/2007, 20:35




Grazie Lia!! Il fatto è che io sono fra le più piccole...perchè la più piccola è Rita che ha un anno in meno di me...ha fatto il flik una o due volte e sta imparando a fare le rovesciate avanti-indietro...solo che le escono malissimo, o atterra male o non riesce ad alzarsi, o ha paura etc...agli inizi è sempre così..poi ti abitui e ci riesci bene!!
 
Top
rickyy78
view post Posted on 9/5/2007, 23:40




CITAZIONE (°^Princess^° @ 9/5/2007, 15:57)
9/05/07
Voi però prendetevi cura del forum, come sempre, ok? XDD

Buon viaggio, Ludovica, divertiti! :D
Non dubitare: il Forum è in buone mani. ;)
Spero, quando torni, di farti una bella sorpresa...

A presto. :)

 
Top
¤·°(¯`¤Turkin@¤´¯)°·¤
view post Posted on 10/5/2007, 20:09




Wowo ludo ma diventi sempre + brava...grande..cmq si tranquilla ci siamo noi qui!
 
Top
20 replies since 22/10/2006, 09:16   527 views
  Share