The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

catalina ponor vuole pechino

« Older   Newer »
  Share  
Topolina93
view post Posted on 24/2/2007, 16:42




Catalina Ponor, ginnasta rumena 3 volte campionessa olimpica, ha deciso di riprendere ad allenarsi dopo il ritiro della scorsa estate

Aveva salutato la ginnastica il 30 aprile da Volos, quando conquistò l'oro europeo alla trave e il bronzo al corpo libero, ma dopo 8 mesi di stop la nostalgia è stata davvero troppa e Catalina Ponor ha deciso di tornare in palestra per guidare la Romania verso le Olimpiadi di Pechino 2008.

La Ponor ha un feeling particolare con i Cinque Cerchi perché ad Atene fu capace di vincere ben 3 medaglie d'oro: quella della gara a squadre, quella alla trave e quella al corpo libero.

"La Ponor ha già fatto il suo primo allenamento del 2007 - ha annunciato l'allenatore Matei Stanei - e il suo obiettivo è l'oro di Pechino 2008. Si sta preparando per la trave, il corpo libero e molto probabilmente il volteggio".

La ginnasta rumena, sempre secondo Stanei, "sarà in grado di scendere in pedana ai prossimi Europei di Amsterdam (26-29 aprile, ndr) se non ci saranno problemi di infortuni".

Il ritorno in gara della Ponor potrebbe aiutare notevolmente la nazionale rumena che ai Mondiali di Aarhus ha fallito l'appuntamento con il podio iridato nella competizione a squadre dopo ben 25 anni.

image

http://www.eurosport-it.com/ginnasticaarti...to1046068.shtml
 
Top
Turkina
view post Posted on 7/3/2007, 21:43




O_O
COME????????????MA STIAMO SKERZANDO O MIO DIO:...ORA SI K CI SI DIVERTE!
 
Top
°Vanessa Ferrari°
view post Posted on 7/3/2007, 21:47




Ebbene si...speriamo in bene Catalina è davvero forte...
 
Top
Topolina93
view post Posted on 8/3/2007, 07:50




sisi ma a me nn è mai piaciuta!! kissa xke
 
Top
Clara Nera
view post Posted on 30/3/2007, 14:12




Io non condivido molto il suo ritorno...la sua bella figura l'ha già fatta, ora deve lasciare spazio alle nuove ginnaste emergenti...
 
Top
Topolina93
view post Posted on 30/3/2007, 15:11




si hai pienamente ragione.. da l'idea di voler farsi solo vedere...
 
Top
Moon_Beam
view post Posted on 24/6/2007, 13:08




CITAZIONE
Il ritorno in gara della Ponor potrebbe aiutare notevolmente la nazionale rumena che ai Mondiali di Aarhus ha fallito l'appuntamento con il podio iridato nella competizione a squadre dopo ben 25 anni.

Quella cojona della mia ex allenatrice romena, che se la tirava un sacco ma ha la mia età, ci prendeva per il culo dicendo che la Romania vince sempre i Mondiali, e invece quest'anno... XDDD
Comunque io adoro la Ponor, è bravissima!
 
Top
mery 94
view post Posted on 8/7/2007, 18:14




IO INVECE SN CONTENTISSIMA DEL SUO RITORNO....CS SIGNIFICA LASCIARE SPAZIO ALLE ALTRE GINNASTE??????SE LEI SI SENTE DI GAREGGIARE...MEGLIO X LEI.........W CATALINA...E POI E ANKORA + BLLO....SE NO VINCEREBBE SEMPRE VANESSA..(ANKE SE NN MI DISPIACE)...ALMENO SI CONFRONTANO...ANKE SE IN QST MOMENTO VANESSA E NETTAMENTE MAGGIORE ALLA PONOR...XKE CATALINA E PEGGIORATA...E INGRASSATA.......SI VEDEVA GIA A VOLOS...ALLA TRAVE NN A VEVA + LA PRECISIONE DI 1 VOLTA...1 PO CNM TT!!!!!
 
Top
lucy.m.c.92
view post Posted on 17/7/2007, 19:06




Si è giusto Mery...se a quell'età sente ancora la forza di garreggiare...che faccia pure...tanto Vane non deve aver paura della Ponor perchè Catalina ha ripreso da poco gli allenamenti...mentre Vane non ne ha mai perso uno...
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 10/8/2007, 13:21




Io credo solo ke Catalina sentisse la nostalgia della ginnastica....allenarsi x tantissimo anni senza mai tempo libero e trovarsi di colpo senza ciò con cui sei cresciuta non è facile.....Comunque sono contenta ke torni soprattutto perchè è uno stimolo in più per Vanessa e perchè ho notato ke altre ginnaste di alto livello si sono ritirate.....( la patterson e la khorkina...)
 
Top
Clara Nera
view post Posted on 14/8/2007, 12:53




non metto in dubbio la bravura di Catalina, anzi, ma se dovesse fare sbagli penso ci perderebbe un bel po'...
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 14/8/2007, 15:27




Penso ke alla trave non farà errori.....nessuno la può battere in quell'attrezzo......Poi non so gli altri....
 
Top
ale3h
view post Posted on 14/8/2007, 18:01




alla trave è brava!!!!!!!
 
Top
Khotkina
view post Posted on 21/8/2007, 17:13




Grande Catalina 6 splendida! Ti auguro di raggiungere gli stessi traguardi ke hai ottenuto ad Atene!
 
Top
13 replies since 24/2/2007, 16:42   2794 views
  Share