The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Risposta Di Vane, Alla Lettera

« Older   Newer »
  Share  
Turkina
view post Posted on 6/3/2007, 16:29




Ciao a tutti ebbeno si...Vane ci ha risposto!Ecco vi posto...!

Ciao a tutte voi del forum...Ma un Ciao speciale alle mie piccole amichette Tatjana e Ludovica!!!Cioè coloro che hanno fatto il forum...!
Sono molto contenta che io vi stia così a cuore e che vi ho portate a fare un forum in mio onore...Ne sono molto lusingata.!!E vi ringrazio di cuore veramente.!
Comunque riguardo alle Olimpiadi(il mio più grande sogno)spero di vincerle...Almeno per quanto riguarda il corpo libero,che come già sapete è la mia specialità..!
Sto cercano in tutti i modi oltretutto di farmi fare una bella palestra per allnarmi e spero di verla ma lo spero tanto..!
Qui alla Brixia sto bene e tutte le mie amiche vi salutano e vi mandano un grande bacio..!
Per quanto rigurda Tatjana e Ludovica spero di rimanere in contatto con voi...
Che comunque lo farò perchè ho sia l'indirizzo msn di Tatjana e quello di Ludovica e..sto cercando disperatamente di metterlo anche io così da darvi il mio indirizzo..Però a voi altre ragazze mi dispiace non darlo...perchè atrimenti sapete sarei invasa da e-mail e cose varie....quindi per favore non pregatele di darvelo.!
Bene ragazze ora vado ad allenarvi..
Ah dimenticavo appena posso mi registro al forum che ho visitato una volta e l'ho trovato carinissimo..!!!
Tanti baci a tutte voi del forum e un bacio speciale a Tatjana e Ludovica!
Vi Voglio Bene a tutte...
Baci Vanessa!
 
Top
Topolina93
view post Posted on 6/3/2007, 17:24




wow ha risposto!!!!!
 
Top
Turkina
view post Posted on 6/3/2007, 18:07




Siiiiiiiiiii...trp bello....!
 
Top
Dancer94
view post Posted on 13/11/2007, 17:55




wow....cmq volevo dire una cosa inerente al contatto msn-email:
mi piacerebbe molto averlo però ti capisco benissimo perchè se cominciassi a tutti sarebbe una cosa impossibile entrare in msn che tutti comincierebbero a scriverti....povera te quando hai un momento libero non potresti nemmeno rilassarti un po'....
Dancer94
 
Top
rickyy78
view post Posted on 13/11/2007, 18:45




A scanso di equivoci, guardando la data della risposta, c'è da credere che sia opera dell'imbrogliona che abbiamo bannato mesi fa.

E quindi non merita considerazione.

Giusto per precisare e per non riaprire una vecchia ferita...
 
Top
Dancer94
view post Posted on 13/11/2007, 18:47




scusate.....non volevo creare equivoci rx...mi dix
 
Top
pikkola_ginnasta_96
view post Posted on 20/5/2008, 21:30




ha ragione ricky!!!!!!!nn mi sembra da part d vany 1.xk è timidissima e il suo contatto msn nn lo darebbe a nex..2.xk al pc nn ci sta mai xk è sempre impegnata....
 
Top
Fede.Clau
view post Posted on 21/5/2008, 13:49




infatti..........mamma mia devono sempre invenatrsi le cose per afrsi vedere...
 
Top
~m i k a g e}
view post Posted on 21/5/2008, 15:26




ke kakkiata... >_>
 
Top
sweet9425
view post Posted on 21/6/2008, 14:51




infatti
 
Top
9 replies since 6/3/2007, 16:29   236 views
  Share