| |
| brava lory! qualcuno ha il video del suo esercizio???? 
Forse perchè sei stata l'unica fra tante l'unica davvero che in un solo sorriso ha scolpito nella mente un pensiero deciso.. Grazie Stellina.
Toc toc..è permesso?? Tesorino mioo mi intrufolo anche io in questa bella firmuzza! Sono qui per dirti quanto piacere mi ha fatto conoscerti,conoscere una ragazza che ha il mio stesso nome,la mia stessa età e (cosa più importante)come me adora Liuk e Alicetta <3 E proprio a loro devo dire grazie perchè mi hanno fatto conoscere una persona fantastica come te,con cui ho passato un pomeriggio stupendo pieno di emozioni insieme ai nostri cuccioli..E ora possiamo solo sperare di poterci rivedere ancora..perchè con te ho passato una giornata bellissima,insieme a far il tifo per loro..sono davvero felice di questa nostra amicizia! Ti adoro tesorino! Un bacino aliluchino dalla tua Ali <3
Toc toc! è permesso??? ma certo ke lo è! sorellina mia volevo semplicemente dirti ke sei una xsona stupenda..forse una delle prime ke ho conosciuto a cui mi sono legata subito.. ti voglio bene davvero! ora scappo sennò ti rovino qst bella firmetta! bacioni la tua sorellina
Ciauuuu Aliiii mi intrufolo nella tua firmina per dirti che è stato bellissimo averti conosciuto e aver potuto condividere con te delle emozioni fantastiche.. sei veramente una persona speciale.. ti voglio bene. Vale
Eccomi Quì...Visto, mi sono intrufolata anche nella tua Splendida Firmetta .. Bhe che dire.. Sei stupenda.. una persona U N I C A! Grazie...Per avermi sopportato tutto questo tempo ( E ne avrai ancora per mooolto xDxD).. Grazie Per Avermi fatto sorridere.. E GRAZìE per 1000 altre cose! Sono stata troppo Lunga?? aaaaaaaaaaaaaa..xDxD Infine, La cosa pià importante Tì VOGLìO BENE CìUCHìNA MìAAAAA <3<3 Sele
|
| | |