The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Say ok, il nuovo video di Vanessa Anne Hudgens

« Older   Newer »
  Share  
°^Princess^°
icon12  view post Posted on 1/4/2007, 20:36




E'da poco uscito questo magnifico video: Say ok! A voi piace?? A me tantissimo!! Secondo me questo dimostra che fra Zac e Vanessa c'è già qualcosa(sono una superfan della coppia Zanessa)!! :wub: In più Vanessa ha una voce davvero stupenda...voi cosa ne dite?
 
Top
Topolina93
view post Posted on 4/4/2007, 15:28




ah gurada, nn per essere troppo critica, ma io questo genere di cantanti non le ascolto: sono le solite gallinelle che fanno una o due canzoni stupide e dopo un anno al massimo non le senti più.. io non le sopporto! mi dispiace!!
 
Top
°^Princess^°
view post Posted on 4/4/2007, 15:36




Ma tu non sopporti nessuna cantante?? XDXD
 
Top
Topolina93
view post Posted on 4/4/2007, 15:38




ma noooooooooooo cosa hai pensato!!! se ti riferisci a laura pausini, non ho detto che non la sopporto, ma ho detto che non è tra le mie preferite!!

SPOILER (click to view)
p.s. e cmq allora lo fai o no l'avatar su di lei??? ^^
 
Top
°^Princess^°
view post Posted on 4/4/2007, 16:04




SPOILER (click to view)
Fra un po'lo hosto, tranquilla

Era un tono ironico...
 
Top
Topolina93
view post Posted on 4/4/2007, 17:45




sisi scherzavo!!!
 
Top
ale3h
view post Posted on 4/4/2007, 20:09




Zac e Vanessa formano proprio una bella coppia hai ragione e poi lei come hai detto tu ha proprio un abell avoce...cmq ke gioco è?


ops ho sbagliato a scrivere nn intendevo gioco ma canzone...scusate...hihi ho sbagliato...
 
Top
rickyy78
view post Posted on 7/4/2007, 19:08




CITAZIONE (Topolina93 @ 4/4/2007, 16:28)
ah gurada, nn per essere troppo critica, ma io questo genere di cantanti non le ascolto: sono le solite gallinelle che fanno una o due canzoni stupide e dopo un anno al massimo non le senti più.. io non le sopporto! mi dispiace!!

Caspita Lia, fa un po' specie sentire questo da una ragazza di 13 anni.
Parli proprio da "donna vissuta", lo sai? ^_^

Una sola cosa: puoi pensare ciò che pensi ma lascia sempre che sia il tempo a giudicare...

Anche per Laura Pausini i primi tempi molti pensavano che sarebbe durata un quarto d'ora, invece...

Di base, comunque, su quello che hai detto sono d'accordo con te.
Le eccezioni ci sono sempre però, ricordalo, mai giudicare a priori. :D
 
Top
Topolina93
view post Posted on 8/4/2007, 18:08




eeheheh donna vissuta no, mka in effetti io non sono una di quelle ragazzine che impazziscono per la prima che capita, anche se certo molte sono molto affezionate a vanessa anne hudgens... eh che ne so io sn fatta cosi!!!
 
Top
rickyy78
view post Posted on 8/4/2007, 22:29




E fai bene! ;)
 
Top
Topolina93
view post Posted on 9/4/2007, 07:45




thank you!!
 
Top
10 replies since 1/4/2007, 20:36   358 views
  Share