The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

messaggio anti Vane, vane ti prego commenta questo mesaggio

« Older   Newer »
  Share  
Topolina93
view post Posted on 9/4/2007, 09:57




nel forum GINNASTICA ARTISTICA E RITMICA leggendo questa discussione ho trovato questo messaggio :angry: :

sono rimasta shoccata!!! :wacko:

CITAZIONE
io la penso diversamente.. vanessa mi ha profondamente D-E-L-U-S-A!!!... nn me la aspettavo da lei che si montasse la testa a sto modo..espongo la mia versione cercando di essere il piu obiettiva possibile... ginnasticamente parlando e' stupenda certamente, anche se a ferrara (ero presente) e' caduta a volteggio ma e' normale perche tutti siamo esseri umani e tutti sbagliamo.. ma cmq rimane sempre grande e fantastica... cm persona pero vale meno di zero!.. e' solo esaltata... se la tira troppo.. finita la gara e' scappata via subito... tutte le sue compagna di squadra sono rimaste li a fare autografi e invece lei ne ha fatto qualcuno e poi ha fatto la snob e se ne e'andata. comportamento pessimo.. neanche fossi una star assalita dai giornalisti fotografi e migliaia di fan.. ci saranno stati una trentina di bambini..e ripeto BAMBINI..piu innocui di cosi...per farvi un esempio al concerto di gigi d'alessio anche gigi e' scappato via in macchina immediatamente senza fermarsi per unautografo ma ci credo.. c'era una massa di 6000 persone che spingeva...era impossibile.. ma per 30 innocui BAMBINI!!!.. puo evitare di fare la snob inutilmente.. nn le costava niente visto che sicuram nn dveva andare via visto che casella e tutti gli altri erano ancora li..vuole fare la VIP ma e' solo ridicola quando si comporta cosi... e parlo io che sono una sua fan... mi piace tantissimo e cm tutti voi tifo per lei e la seguo in tutte le gare pero quando si comporta a sto modo lo devo ammettere... PESSIMA!
....VANY FLY DOWN...

inserito da ~Aly~

vanessa, ce lo puoi commentare per favore?? vorremmo sapere cosa ne pensi a riguardo!! Grazie

Edited by Topolina93 - 9/4/2007, 17:25
 
Top
ale3h
view post Posted on 9/4/2007, 10:13




se poso dare un mio commento anke se nn sn vanessa questa persona è una DEFICIENTE con la D maiuscola, xkè se è andata via avrà avuto i suoi motivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°^Princess^°
view post Posted on 9/4/2007, 11:19




Cioè, io non dovrei esprimermi ma mi esprimo in maniera semplice e alquanto educata: immaginiamo che lei(quell'utente) sia una ginnasta famosissima. Dopo una gara faticosissima è praticamente sfinita. Non se la sente di firmare un autografo neppure a un bambino. Se ne va perchè è stanca. Ora lei va in un forum. Si trova questi insulti sul suo comportamento e, poverina, deve almeno reagire! Cioè, uno non si può neppure riposare dopo una gara? No, deve firmare degli autografi a dei bambini, che anche se innocui capiscono che Vanessa è stanca. Allora lei, senza sembrare affatto snob, se ne va. Può essere che Monica Bergamelli o Lia Parolari, per quanto stanche, abbiano firmato 300 autografi, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole nella sua vita, se Vane era stanca e non voleva firmare autografi, se ne tornava a casa salutando. Se tu hai ad esempio la febbre e ci sono 60 amici a casa tua che sono dei bambini tu devi accontentarli per forza? No, spieghi gentilmente che non è possibile. Vanessa snob? Vieni qua che ti rido in faccia...come lei ha detto qualche autografo lo ha firmato, se poi tu hai sonno e devi per forza firmare qualche misero autografo per non sembrare snob, beh crede che la parola snob non sa nemmeno cosa voglia dire, la cara signorina...
 
Top
ale3h
view post Posted on 9/4/2007, 12:29




Pricess hai pienamente ragione, xkè quell'utente non si doveva nemmeno permettere di dire una cosa del genere...e secondo me quella che ha detto una c*****a del genere qui nn ci dovrebbe neanche mettere piede xkè la SNOB in questo caso è lei che critica una CAMPIONESSA...e quest'utente non dovrebbe MAI e ripeto MAI PIù andare a vedere una gara dove gareggia VENESSA!!!!
CARO UTENTE IDIOTA SE TU (solo) PENSI QUESTE COSE DI VANESSA MANDAGLI UN MESSAGGIO PRIVATO E DIGLI QUELLO CHE PENSI..SE NN GLIELO DICI IN FACCIA (o trammite un mess privato) 6 SOLO UNA CODARDA E SAI SOLO SPARLARE DIETRO ALLA GNTE!!!!!!!!!!!
 
Top
Topolina93
view post Posted on 9/4/2007, 16:21




esatto.. ma di chi stiamo parlando?? della campionessa del mondo!! è chiaro, sarebbe assalita!! mi spiego meglio: vanessa inizia a fare autografi a 5 bambini, gli altri vedono che lei li fa e arrivano altri 20 bambini.. se lei continua diventeranno sempre di piu!!mica puo firmare autografi a tutti!!
e cmq, io ho vistyo la gara a Trieste Italia vs Russia, e si da il caso che la signorina vanessa ferrari si è fermata a firmare almeno 100 autografi, mentremonica bergamenlli non ne ha fatto nemmeno UNO!!! insomma, adesso andiamo a dire che monica bergamelli è snob?? no!! puo capitare a tutti!!
 
Top
°^Princess^°
view post Posted on 9/4/2007, 18:23




Appunto! Cioè, tu devi firmare degli autografi per non sembrare snob? Ti sembra normale? Sembrare snob è molto di più che non firmare autografi!! Se non sa il significato di certe parole vada a vedere sul vocabolario! Con chi sta parlando, con sua madre? No, con la campionessa del mondo!! Che oltretutto è comunque una persona! Ora che ha terribilmente urtato i suoi sentimenti, cosa dovrà fare? Andrà a prendere in giro Nadia Comaneci dicendo "Io sono una grande fan di Nadia Comaneci, ma il modo in cui si è ritirata mi ha sconvolta. Dal successo è caduta proprio in basso, povera Nadia!"?? Insulterà Carly Patterson per essersi tinta i capelli di rosso?? "Io adoro Carly Patterson, ma sono davvero delusa. I suoi splendidi capelli biondi!! Li ha tinti di un rosso rame, vi rendete conto???"...c'è, lei dice di essere una grande fan di Vanessa. Se dice tutte quelle parole brutte su di lei, ferendola nei sentimenti, dove trova il coraggio di chiamarsi "Fan di Vane"??? Una fan avrebbe detto questo??? Non penso proprio!! Che pensasse prima di parlare!!!
 
Top
Topolina93
view post Posted on 9/4/2007, 18:34




fan di vane un c***o dico io.... :angry:
 
Top
rickyy78
view post Posted on 9/4/2007, 20:28




Ragazze, vi faccio un esempio molto toccante.
Voi tutte conoscerete, anche se non approfonditamente vista la vostra età, John Lennon, l'ex cantante dei Beatles. Lui per un autografo è morto: un suo cosiddetto fan gli ha sparato solo perchè non gli aveva firmato un autografo; aveva solo 42 anni.

L'autografo si sa che è una cosa bella, ma col tempo sbiadisce, passa. Il vero autografo sono le imprese che uno sportivo o una persona famosa realizza. Quelle restano, non tramontano mai. Non è una firma che sminuisce il valore di una persona, nè il fatto di non averla fatta a una, due, tre o cento persone.

Qualsiasi sportivo questo lo sa, tant'è vero che ci sono atleti che risultano antipatici solo perchè non fanno autografi: in realtà non li fanno per non far torto a nessuno.
E in ogni caso è sempre una scelta che si fa: si possono fare o non fare.

Io penso che nel caso in questione a Vanessa sia semplicemente mancato il tempo e che l'abbia fatto in assoluta buona fede. Forse era stata chiamata dal suo allenatore o semplicemente era stanca. Il fatto di essere Campionessa Mondiale certamente pesa a livello psicologico e nessuno è fatto di ferro, men che meno Vanessa.

Se una persona che afferma di masticare ginnastica non riesce a capire tutto questo, meglio che non si definisca una fan, non solo di Vanessa, ma di chiunque.

In ogni caso, di certe Fan Vane non ha certo bisogno e se deciderà di risponderle sarà solo perchè è una ragazza educata. Altrimenti può benissimo farne a meno, perchè penso che abbia cose migliori da fare. :rolleyes:
 
Top
ale3h
view post Posted on 10/4/2007, 09:59




io sono una FAN DI CARLY e anche di VANESSA ma nn dico mai nulla di offensivo nei loro confronti allora come ha detto princess adesso dovrei "criticare" carly patterson solo perchè si è fatta i capelli rossi e nn li ha più biondi come prima...oppure VANESSA solo perchè non ha firmato autografi a degli innoqui BAMBINI...ma se lei doveva andare via o per qualsiasi altro motivo ha fatto la cosa giusto e non è di certo una SNOB come la chiami tu...capito???
ATTENZIONE: TUTTI GLI UTENTI CHE LA PENSANO COME L'UTENTE IDIOTA ALY NON SANNO COSA VUOL DIRE ESSERE FAN DI UNA PERSONA E TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME TE (per fortuna solo tu o idioti come te) NON DEVONO PRESENTARSI MAI IN QUESTO FORUM ALTRIMENTI PENSO (e spero) CHE VERRANNO BANNATI...CAPITO??? (nn scrivo altro perchè potrei cominciare a insultare)
 
Top
Topolina93
view post Posted on 10/4/2007, 10:05




esatto, noi non accettiamo gente simile qui..........
 
Top
Clara Nera
view post Posted on 10/4/2007, 10:41




Una persona così esposta come Vane non puo' firmare autografi a destra e manca...secondo me non è una questione di "superbia"...
 
Top
Topolina93
view post Posted on 10/4/2007, 10:50




dopo numerosi messaggi di protesta al suo nel forum ginnastica r.e.a., aly ha inviato questo messaggio:

CITAZIONE
anche io l'ammiro.. sono una sua fan.. nn dico che e' sempre cosi...l'avevo vista a trieste ed era stata una simpatica ragazzina.. ho solo detto che sec me in QUESTA occasione si e' comportata male.. non generalizzavo.. io la stimo e tutto quanto.. dico solo che a ferrara, quella precisa sera sec me si e' comportata male tanto che ho parlato con una persona a lei molto vicina (e nn faccio nomi) e le ho chiesto scusa puoi portare qst a vany e glielo fai firmare (non era per me era per una mia amica perche io sono contraria aglia autografi per principio) visto che lei era negli spogliatoi e lui\lei mi ha risposto: "io ci provo ma dubito che lei avra voglia di farlo".. difatti cosi e' stato... nn le costava niente, sec me e' solo un atteggiamento "vip" alquanto inutile...pero ribadisco che il mio discorso vale solo per quella precisa sera a ferrara. non e' un generalizzazione

adesso si ragiona....
 
Top
sarina 96
view post Posted on 11/4/2007, 15:56




però è vero,io c'ero a ferrara,le sue compagne sono state mezz'ora a firmare autografi e lei ci è rimasta solo cinque minuti!!!
io non penso che avesse cosa così importanti da fare dato che tutte le altre sono state lì tranquillamente!!!
 
Top
rickyy78
view post Posted on 11/4/2007, 21:50




Sarina, scusami un attimo: lasciamo stare adesso il fatto che Vane potesse o meno fermarsi perchè non lo sappiamo. Però ti chiedo questo: non ti succede mai di non fare qualcosa anche se sai che sarebbe giusto farla?
Eppure non la fai. Per vari motivi, ma non la fai.
Perchè in quel momento non ti va di farla e basta.
Evidentemente Vanessa quel giorno non poteva o semplicemente non le andava di fermarsi anche se sarebbe stato giusto.
Forse non era nello stato d'animo adatto, che ne sappiamo noi? Solo lei potrebbe dircelo.
Può aver sbagliato, ma sicuramente era in buona fede. Non se la sentiva e basta.
Bisogna cercare di comprenderla, anche perchè si tratta di un episodio isolato.
Può capitare a tutti una giornata storta, no? ^_^
 
Top
pollins
view post Posted on 13/4/2007, 18:54




Sono perfettamente d'accordo con quanto detto e ribadito da rickyy78. Vane è una ragazza che ha 17 anni (spero di non sbagliarmi per non fare figuracce proprio nel forum !!), ha appena terminato una gara, ha firmato autografi in tutte le altre, avrà avuto i suoi buoni motivi per andarsene!!Sarà stata stanca, si sarà sentita poco bene, può avere tutte le ragioni del mondo ma per una volta che firma solo qualche autografo e va via non casca mica il mondo!!Nè tanto meno credo che si sia comportata "MALE"
ciao a tutte
 
Top
75 replies since 9/4/2007, 09:57   1312 views
  Share