The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Andavo a 100 all'ora per incontrar Vanessa.., ovvero il racconto dei miei 400 Km

« Older   Newer »
  Share  
rickyy78
icon1  view post Posted on 31/5/2007, 20:10




Eh sì ragazzi. Cosa deve fare un Mod...
Quella volta che ho le ferie subito mi devo muovere... ;)
Il titolo della discussione non è casuale e prende spunto da una canzone di Morandi come avrete capito.

Vi avevo promesso che vi avrei raccontato tutto della mia giornata a Brescia e mantengo la parola.

Andiamo con ordine:

Ore 11,00: Partenza per Brescia. Tra una cosa e l'altra ho perso un po' di tempo, ma lo recupero strada facendo pestando un po' sull'acceleratore con la musica dei Queen in sottofondo...

Ore 12,35: Arrivo a Brescia Ovest. ora il problema è orizzontarmi per arrivare alle...

Ore 12,45 alla mia prima tappa: la sede della BRIXIA, società per cui gareggia Vane.
Eccovi alcune foto dell'esterno...

image

image

image

image

Salgo le scale, ma trovo l'ingresso chiuso. Penso che Vane e la sua squadra siano in pausa pranzo, così vado anch'io a mangiare, perchè a stomaco pieno si lavora meglio. :)


Ore 14,30: Mi ripresento alla Brixia, ma purtroppo la musica non cambia.
Purtroppo non so una cosa importante, che Vane c'è e si sta allenando. Me lo dirà Galia poi. Nel senso che c'è anche un altro ingresso, da sotto. E Vane e le sue compagne entrano da lì per andare in palestra e chiudono quello di sopra per evitare che entrino estranei. Che sfortuna... :unsure: se l'avessi saputo...ma purtroppo è andata così.
Allora, credendo che non ci sia nessuno penso che siano ad allenarsi alla Palestra Nuova di cui tanto si parla e quindi...

Ore 15,15: Arrivo LA'. E purtroppo mi aspetta un'altra brutta sorpresa. Nel senso che la tanto pubblicizzata Palestra Pal.A.Ge.Co. è ancora tutta da fare, in pratica.
Ecco le foto, guardate qua:

image

image

image

image


Visto? Be' non mi esprimo... :angry: Incontro i custodi e parlo con loro. Mi dicono che quella provvisoria dovrebbe essere pronta per settembre e quella definitiva per il 2008. Speriamo...ma se non si danno una mossa mi sa che c'è poco da stare allegri. :unsure:

Deluso riprendo la macchina e mi dirigo a quello che sarà il punto cruciale del mio viaggio, il Bar VANY CLUB. Galia mi ha scritto, quindi sono fiducioso... :) C'è un traffico bestiale ma alle...

Ore 16,00 Finalmente ARRIVO!! A momenti lo passo via...mi tocca fare una frenata che neanche Vale Rossi a momenti... :P
Comunque parcheggio ed entro.
Subito incontro Mamma Galia al bancone. E' da sola. Mi presento...lei è sorpresa: "Non pensavo che saresti venuto..." mi dice, poi mi offre una bella Coca, che ci vuole visto il caldo. Iniziamo a chiacchierare del più e del meno. Potete starne certi: Galia conosce i Forum, tutti quanti, ma sarà un caso che quando arrivo il Monitor del Computer a fianco del bancone è proprio alla pagina del nostro Forum.
Comunque sia inizio a spiegarle la situazione perchè sono andato lì per quello. Gli dico che è stato commesso un errore in assoluta buona fede...gli dico che tutti noi vogliamo bene a Vanessa e gli dico che tutti, soprattutto Lia e le altre Admin, siamo rimasti molto male per quello che è accaduto. Lei sorride e capisce...mi dice che ci ha risposto insieme con Vane l'altra sera. Vanessa era arrabbiata semplicemente perchè certe cose non le direbbe mai visto che è molto riservata. Mi chiede se l'ho incontrata, rispondo di no come vi ho detto prima. "Peccato" dice lei "adesso poi è tardi...ha la scuola...".Sì ragazzi, perchè Vanessa dopo gli allenamenti studia.
Poi abbiamo parlato della palestra nuova e della gara di Bassano.
Ed ecco che in quel momento arriva anche il papà di Vane, così scambio quattro chiacchiere anche con lui. Anche lui mi conferma che Vane è sempre molto impegnata e quando torna a casa la sera vuole solo riposarsi...bisogna capirla. ^_^
E' giunto il momento di lasciarli al loro lavoro, ma a questo punto una foto ci vuole proprio.
Ed eccola qua...ne ho fatte 2 per sicurezza ;) questa è la migliore... :B):

image

Dopodichè li saluto calorosamente ringraziandoli per la loro disponibilità. Mentre saluto Galia le raccomando nuovamente di dire a Vanessa che tutti le vogliamo molto bene e le dico di dirle, parole mie,: "Grazie per quello che fai e resta come sei!" ^_^ . E Galia mi risponde: "Riferirò senz'altro".

E' fatta ragazzi, missione compiuta. Li saluto e torno di nuovo verso Brescia, perchè mi aspettano un paio d'ore di cazzeggiamento puro con un mio amico...Eh beh...penso proprio di meritarmelo... ;)

Ore 23: Sono arrivato a casa. Guarda caso sto ascoltando una canzone di Vasco: "Siamo solo Noi"...e penso a voi, ragazzi. Perchè non siamo solo noi a tifare Vanessa, certamente. Ma solo Noi, anzi, solo voi avete un Mod che si fa 400 Km per incontrarla e farle sentire il vostro sostegno.
Non l'ho incontrata, ma i suoi genitori l'hanno senz'altro informata di tutto.
E quindi lei lo sa ed è sufficiente. ^_^

Ecco tutto ragazzi.

Grazie per l'attenzione

A presto

Ricky ^_^
 
Top
Topolina93
view post Posted on 31/5/2007, 20:17




ricky solo una parola per te

GRAZIE

grazie di tutto quello che fai per noi ricky.. senza di te non so come avremmo fatto!!! :wub:
 
Top
lucy.m.c.92
view post Posted on 31/5/2007, 20:59




Mitico Ricky...senza di te non avremmo potuto risolvere niente...
Quindi un forte grazie per il nostro potente stakanovista...che utilizza un giorno di preziose ferie per il nostro magnifico Forum...
Ancora grazie... image image image
 
Top
°^Princess^°
view post Posted on 31/5/2007, 21:03




Ricky GRAZIE!!!!!!!!
Non saprò mai come ringraziarti!!
Ti sei perso un giorno libero per noi....!!
 
Top
ale3h
view post Posted on 1/6/2007, 16:19




6 un grande!!!!!!!!!! ti adoro!!!!!!!!!!!
 
Top
sarina 96
view post Posted on 1/6/2007, 17:05




so solo dire...Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
 
Top
aspiranteginnasta
view post Posted on 1/6/2007, 20:14




GRAZIE RICKYY!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Federico#92
view post Posted on 2/6/2007, 11:06




GRAZIE 1000 RICKY!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
piccola ginnasta
view post Posted on 28/4/2008, 19:49




grazie richy ma cosa era successo??
 
Top
rickyy78
view post Posted on 28/4/2008, 19:59




CITAZIONE (piccola ginnasta @ 28/4/2008, 20:49)
grazie richy ma cosa era successo??

Be'...
Se leggi, capisci.;)
 
Top
piccola ginnasta
view post Posted on 28/4/2008, 20:09




...mmm.... no scusa non capisco me lo potresti dire tu??
 
Top
rickyy78
view post Posted on 28/4/2008, 21:55




CITAZIONE (piccola ginnasta @ 28/4/2008, 21:09)
...mmm.... no scusa non capisco me lo potresti dire tu??

Ah be', dunque...
Hai ragione...mi tocca riaprire una pagina dolorosa...
Era successo che un'utente si era spacciata per Vanessa Ferrari...
E la vera Vanessa non aveva gradito.
Così un giorno che avevo ferie sono andato a Brescia, e tra una cosa e l'altra ho parlato con i suoi genitori e ho chiarito la situazione.
E pochi giorni più tardi sono andato nuovamente e così l'ho conosciuta di persona.:)
 
Top
piccola ginnasta
view post Posted on 29/4/2008, 08:46




wow!
 
Top
12 replies since 31/5/2007, 20:10   266 views
  Share