The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

La mia galleria!

« Older   Newer »
  Share  
.:Hachi:.
view post Posted on 9/9/2007, 20:21




Non sono un granche con ps però mi diverto molto a fare qualche lavoretto! Di solito faccio roba sugli anime&manga ma ultimamente mi diverto a fare qlk su foto di mia proprieta XD

Li metti in ordine dal piu vecchio al piu recente ^^

Ecco a voi!

Avy risale a moooolto tempo fa

image

Di solito faccio immi che manifestino il mio stato d'animo!

image

image

image


image

image


image

image

SPOILER (click to view)
Imma originale.

image


Come appunto dicevo questo è un lavoro rappresentante foto mieXD quello è il mio culetto e ql d una mia amica XD

image

Questo è un regalo x un foro amico!

image

image

x una mia amica!

image

sempre per una mia amicaXD

image

image

qst è il mio gruppo di pazze XD (io sn sassa)

image

Altre immagini personali XD Sono il capo di un movimento d pervertite :shifty:

image

image



image

E per ultimo!
Le immagini di una storia ke ho scritto zizi

Se lciccate in ql in firma vi porta ai primi due capitoli se volete leggerli ^^

image

image

 
Top
rickyy78
view post Posted on 9/9/2007, 21:21




Scusa...tanto da non dare adito a equivoci, spiegati meglio...

Cosa intendi per "Sono a capo di un movimento di pervertite?" :blink:

Per il resto sono belli i tuoi lavoretti...
Devi essere anche appassionata di Manga Giapponesi mi pare...
 
Top
.:Hachi:.
view post Posted on 9/9/2007, 21:43




Mi spiego meglio ^^

Sono la leader di un movimento d pervertite XD

Naturalmente è tutto un gioco, non siamo maniache fissate cn il sesso e ciò ke lo riguarda è soltanto x ca**eggiare un po niente d cui preoccpuarsi ^^

Io di mio sono una ragazza educata e gentile (in famiglia e cn gli sconossciuti) ma volendo posso diventare la peggio delle pervertite (cn gli amici XD)


Cmq ti ringrazio molto per i complimenti.

E si, sono una Mangaka appassionata di Manga in generale ma anche di Anime (naturalmente non quelli vergognosi x bambini come Mermaid Melody, Sailor moon ecc) Ma di anime seri e Manga che meritano di essee riconosciuti, non di storie superficiali cm quelle che colpiscono i ragazzini ^^
 
Top
Topolina93
view post Posted on 10/9/2007, 09:06




hauhauahu sono a capo di un movimento di pervertite XDXD sei troppo furoi tu XDXD
brava i lavoretti non sono niente male! anche io uso photoshop!!
 
Top
.:Hachi:.
view post Posted on 10/9/2007, 11:03




Si capo se vuoi unirti al mio movimento basta chiedere!!!

E per la cronaca sono fuori perche osno una mezzosangue quindi sono completamente pazza!!!!

Grazie per i complimenti ^^
 
Top
Topolina93
view post Posted on 10/9/2007, 14:51




hihi di nulla!!

SPOILER (click to view)
nell'ultima immagine della tua firma, è il tipo di full metal alchimist quello??? oddio mio fratello guarda ogni giorno quel cartone!!
 
Top
.:Hachi:.
view post Posted on 10/9/2007, 14:56




Prego di non chiamarlo cartone per "Full Metal Alchemist" è una leggenda, si chiama Anime grazie u.u

E si, lui è Al, l'armatura vivente, però io lo seguo come manga l'anime è stato deteriorato ^_^
 
Top
Topolina93
view post Posted on 10/9/2007, 20:50




gia sorry... Anime, non cartone ^_^ capita la lezione ^_^
 
Top
rickyy78
icon1  view post Posted on 10/9/2007, 21:10




CITAZIONE (.:Hachi:. @ 9/9/2007, 22:43)
......Io di mio sono una ragazza educata e gentile (in famiglia e cn gli sconossciuti) ma volendo posso diventare la peggio delle pervertite (cn gli amici XD)

Ho capito...
Dalle mie parti, in dialetto, si direbbe che sei una Bronsa Cuerta, cioè una "Brace Coperta".
Come quando si spegne il fuoco, ma per un po' resta ancora la cenere ardente...
Basta un po' di vento e...il fuoco si riaccende. :)
Scusami, è solo un nostro detto popolare, ma da come ti descrivi credo che ti stia bene. ;)


CITAZIONE
E si, sono una Mangaka appassionata di Manga in generale ma anche di Anime (naturalmente non quelli vergognosi x bambini come Mermaid Melody, Sailor moon ecc) Ma di anime seri e Manga che meritano di essee riconosciuti, non di storie superficiali cm quelle che colpiscono i ragazzini ^^

Io seguo di più gli Anime, quelli della mia generazione.
Sono un Fan sfegatato dei Cavalieri dello Zodiaco e scrivo anche nei Forum a loro dedicati. E dei Cartoni Anni 80 in generale, soprattutto delle opere del Giapponese Matsumoto (Capitan Harlock, Galaxy Express 999), di Kenshiro, di Lupin e altri ancora che hanno contrassegnato la mia infanzia e adolescenza.
E poi non scorderò mai Kimagure Orange Road (E' quasi Magia Johnny) e Sabrina, soprattutto. :wub:
Non so se li avete presente, forse non eravate nemmeno nati all'epoca.
Noi ragazzi degli anni 80 siamo proprio stati una Generazione-Frontiera, tra l'artigianale e l'ipertecnologico di adesso. E sono fiero di questo! :D
Andando a tempi più recenti, mi piace moltissimo City Hunter.
E l'ultimo Anime che ho apprezzato molto è stato Slam Dunk.
Gli Anime di oggi a mio parere, quelle poche volte che li guardo, mi sembrano così tecnologici da risultare contorti.
Una volta invece erano molto semplici, anche i disegni...ma potevi guardare 2 o 3 puntate e capivi subito la trama.
Per questo ci si identificava molto con i personaggi dei Cartoni...Tanto è vero che ancora adesso li trasmettono. :)
Oggi prevale sempre più l'aspetto "virtuale" dei personaggi. Perciò questo è più difficile. :unsure:
Ed è un peccato, perchè ti aiutava molto, mentre crescevi e vedevi i buoni e i cattivoni, a capire cos'era giusto e cosa no.
Il valore educativo era importante...
Oggi forse un po' meno. :unsure:

Scusate la lunghezza del post...ringrazio Sara perchè mi ha fatto ripensare ad anni belli della mia vita, quando avevo la vostra età. :)
 
Top
Topolina93
view post Posted on 11/9/2007, 09:31




hehe ricky, alcuni di quelli che hai citato li ho guardati ogni tanto da più piccola.. ma io non sono mai stata amante della tv (tuttora non la guardo mai) quindi non ho mai seguito una serie in particolare!
 
Top
.:Hachi:.
view post Posted on 11/9/2007, 19:09




(nn chiamarmi sara plz T__T chiamami sassa)


SI conosco tutti gli anime che hai citato, e apparte slum dunk e lupin non mi piaciconno molto, sarò sofisticata ma preferisco quelli moderni sotto tuttti gli aspetti, e bisogna contare che; Prima di essere anime quelli che vedete alla tv sono Manga! E i manga sono sempre 1000 volgte meglio degli anime! E molte volte negli anime storpiano la trama a modo loro!!! Quindi non fidatevi degli anime!
 
Top
ale3h
view post Posted on 11/9/2007, 20:42




molto belli i tuoi lavori!!!!!!!!
 
Top
.:Hachi:.
view post Posted on 11/9/2007, 22:04




grazie mille ^^
 
Top
rickyy78
icon1  view post Posted on 11/9/2007, 23:27




CITAZIONE (.:Hachi:. @ 11/9/2007, 20:09)
(nn chiamarmi sara plz T__T chiamami sassa)

Di solito, l'avrai notato, preferisco chiamare la gente con il suo nome, anche su Internet.
Visto che ci tieni tanto mi adeguerò, Ok? ;)

CITAZIONE
SI conosco tutti gli anime che hai citato, e apparte slum dunk e lupin non mi piaciconno molto, sarò sofisticata ma preferisco quelli moderni sotto tuttti gli aspetti, e bisogna contare che; Prima di essere anime quelli che vedete alla tv sono Manga! E i manga sono sempre 1000 volgte meglio degli anime! E molte volte negli anime storpiano la trama a modo loro!!! Quindi non fidatevi degli anime!

E' chiaro che ognuno preferisce gli Anime della propria generazione. Senz'altro se non ci fossero stati gli Anime di allora non ci sarebbero Innuyasha e compagnia bella, perchè si impara sempre dal passato. :)
Quanto ai Manga e al fatto che spesso negli Anime si storpi la trama, facendo a volte troppo uso di censure o tagli, sono pienamente d'accordo con te. :)
 
Top
.:Hachi:.
view post Posted on 12/9/2007, 11:53




Censure T__T non parlarmi d censure, tutti gli anime trasmessi su italia uno (di cui Naruto) sono sotrpiati in modo assurdo! Hanno tagliato metà manga e pensare che naruto nn e nemmeno volgare, lo preso x fare un esempio, ke skifo T_T

Cmq nn è per il fatto d stare su internet ma nn mi faccio chiamare da nessuno cosi perke detesto il mio nome.


image

Questo è un pensierino x la mia sorellina ^^
 
Top
46 replies since 9/9/2007, 20:21   639 views
  Share