The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

I miglioramenti di Vanessa

« Older   Newer »
  Share  
Giulyx14
view post Posted on 26/9/2007, 19:56




Secondo voi Vanessa cosa dovrebbe cambiare dei suoi esercizi per poter essere ancora più competitiva nelle prossime gare?
Secondo me:

Volteggio:Mi piace e non credo ke possa migliorare notevolmente....Magari inserire un secondo salto.

Parallele:Inserirei altri salti ( magari un movimento "ferrari" :D ),aggiungerei qualche endo e stalder e cambierei l'uscita,magari con un bel doppio teso con doppio avvitamento :P .

Trave:Aggiungerei delle combinazioni,magari dopo la ribaltata senza mai di segiuto flik e flik senza mani,o comunque degli elementi più "coreografici",l'uscita mi piace e poi la fa bene,ma proverei qualcosa di livello più alto.

Corpo libero:Oltre al cambio di musica e di coreografia mi piacerebbe un elemento nuovo ,tipo tsukahara carpiato, al posto del doppio carpio oppure cambiare la quarta diagonale, 1 avvitamento 1/2 indietro più 1 avvitamento avanti, ke non le viene sempre bene e non mi piace molto.

Voi cosa ne pensate??
Ciao!!!! ;)
 
Top
Angeltheshoryu
view post Posted on 27/9/2007, 14:01




sulle parallele sono d'accordo, più salti e sopratutto via quel dannato comaneci!
 
Top
princi!
view post Posted on 27/9/2007, 14:09




a parallele inserirei dei grandi salti piu difficili...tipo un richna...o un ray.... e anche l uscita magari un avvitamento ce lo potrebbe inserire
corpolibero mi piacerebbe vederla in un doppio teso al posto del doppio carpio...
la diagonale avanti non le viene tanto bene è vero...ma è 1 esigenza specifica dunque ci deve essere!!!!!
volteggio anche io dubito riuscirà a afre di piu...ma un secondo salto già lo sta studiando....
a trave eviterei di aggiungerle altra coreografia...magari potrebbe fare anche lei flic flic teso....e uno tsukahara d uscita....
però bisogna stare attenti...perchè aumentare le difficoltà fa aumentare il valore di partenza...ma anche le possibilità di errore...quindi gli esercizi devono essere stabili...
 
Top
2 replies since 26/9/2007, 19:56   315 views
  Share