The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

Voi giornalisti

« Older   Newer »
  Share  
Princess™
view post Posted on 2/10/2007, 21:40




Allora...visto che ogni tanto sognamo di scrivere avventure o di pubblicare un articolo, ho deciso di aprire questo topic. Potrete scrivere sul vostro giornale tutto quello che volete(anche se non è neanche minimamente vera e possibile), storie, news, interviste...insomma, date libero sfogo alla vostra fantasia! Io il mio lo posto domani :)
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 3/10/2007, 12:16




Bella idea!!!!
 
Top
Princess™
view post Posted on 3/10/2007, 13:24




Ok, ecco il primo numero di "Exclusive World":

Exclusive World
Nuovo telefilm
Tutti di voi conosceranno sicuramente il grande regista Kenny Ortega, creatore di High school musical 1 e 2 e del nuovo successo "Jump in!". Kenny sta lavorando a un telefilm intitolato "Dreaming", che arriverà in Italia, su Disney Channel, agli inizi del 2008. Un piccolo riassunto: Amber e Cole sono fratello e sorella che sognano sin da piccoli di diventare ballerini professionisti. Purtroppo, però, per un piccolo difetto alle gambe, non riescono a muoversi troppo velocemente , e il loro sogno va in frantumi. Tutti i loro compagni lo sanno, e vogliono aiutarli ad ogni costo, specialmente Dimitri ed Emily, i loro amici del cuore.
Verso gli inizi dell'aprile 2008, verrà trasmesso anche su Italia 1. "Non sono sceso in basso"dice il regista"Voglio far sì che questo nuovo telefilm aiuti i ragazzi a convincersi che c'è sempre una speranza prima di mollare".
Ecco tutti gli attori:
Amber Daffry: Emily Osment
Cole Daffry: Code Linley
Dafne Daffry(madre): Starla Efron
Maurice Daffry(padre): David Reivers
Dimitri Sancories: Jared Murillo
Emily Kathry: Brenda Song

Un successo per Ashley Tisdale
La cantante-attrice americana Ashley Tisdale ha venduto milioni di copie per il suo nuovo cd, dovuto al successo del suo nuovo singolo, Suddenly, che ha conquistato la maggior parte dei ragazzi. "Dopo il successo di HSM, non mi aspettavo successo anche per i miei cd"dichiara Ashley"ma sono molto felice di questa cosa". Il suo nuovo cd include anche canzoni come "Unlove you", "He said, she said", "Love me for me" e "It's life".
In più, la Tisdale sta riscuotendo sempre più successo per il ruolo di Sharpay in HSM 1 e 2 e di Madeline in Zack e Cody al Grand Hotel.

Bambina scomparsa a Padova
30 settembre, Padova. In una piccola casetta, durante la notte, qualcuno irrompe. Chiara e Francesco Lisenza sentono alcuni rumori e accorrono nella camera della piccola Paola, sei anni. Quando entrano, la bambina non è nel suo letto. La finestra è aperta e sul letto ci sono tracce di sangue. Paola non è morta, però. Secondo le indagini della polizia, le tracce di sangue sono fasulle e le bambina è ancora nelle mani di quel qualcuno. "A costo di riavere la mia bambina pagherei milioni"afferma la madre in lacrime. Il bandito non ha lasciato tracce e gli appelli e le ricerche continuano in tutta Italia. Fra qualche giorno sarebbe dovuto essere il compleanno della figlia maggiore, Elisabetta, ma sarà un compleanno felice solo se la piccola Paola verrà ritrovata.
"Non voglio alcun compleanno, finchè non trovo mia sorella" dice Elisabetta.



Il primo e il terzo articolo li ho inventati xd
 
Top
lucy.m.c.92
view post Posted on 9/10/2007, 18:27




BELLO!!!!
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 9/10/2007, 19:25




Complimenti!!!!
 
Top
mery 94
view post Posted on 11/10/2007, 15:17




k fantasy!!!!
 
Top
aspiranteginnasta
view post Posted on 11/10/2007, 16:20




bellissimo!!!
 
Top
6 replies since 2/10/2007, 21:40   151 views
  Share