The World of Vanessa Ferrari {Official Forum}

ENRICO CASELLA E' IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE FEMMINILE DI GINNASTICA., Per chi non lo sapesse.

« Older   Newer »
  Share  
rickyy78
icon1  view post Posted on 4/12/2007, 21:26




Era nell'aria...

Dopo le dimissioni di Fulvio Vailati, deciso a dedicarsi completamente al settore del Trampolino Elastico, Enrico Casella è stato nominato Presidente della Federazione Femminile di Ginnastica.

Ecco il Comunicato Ufficiale:
CITAZIONE
03.12.2007 CASELLA NUOVO DTN DELLA FEMMINILE

La Federazione Ginnastica d’Italia comunica che il Consiglio Direttivo Federale, nella riunione a Roma del 1 dicembre u.s., ha deliberato all’unanimità di nominare Enrico Casella Direttore Tecnico Nazionale della Sezione Femminile di Ginnastica Artistica.

.

Personalmente questa decisione mi lascia un po' perplesso, non tanto sulla persona, quanto sulle ripercussioni tecniche. Probabilmente il suo incarico di Allenatore verrà affidato interamente a Pecar dell'Artistica 81.
Ma sto pensando alle ragazze della Brixia, private così all'improvviso del loro allenatore... :unsure:
Forse era meglio attendere dopo le Olimpiadi...

In ogni caso il buon Enrico io l'ho conosciuto...Sicuramente avrà valutato bene i pro e i contro della situazione. Da Presidente avrà il compito, sicuramente non facile, di coordinare l'intero Movimento Femminile. Questo significa avere molta molta diplomazia e a volte dire e non dire le cose per mettere d'accordo pareri diversi su varie questioni. :shifty:

Ecco...Enrico mi ha fatto esattamente l'impressione opposta, cioè è una persona trasparente e dice sempre quello che pensa.
Io avrei preferito che fosse rimasto Allenatore...

In ogni caso, buona fortuna, Enrico. E tanti auguri per questa difficile avventura.:)
 
Top
ale3h
view post Posted on 4/12/2007, 21:42




QUando ho saputo la notizia ho pensato che era meglio se rimaneva Allenatore, perchè adesso la ragazze della Brixia rimangono "senza allenatore" e mi dispisace!!
Secondo me ce la farà in questa "impresa" per cui:
Auguri Enrico!!Metticela tutta!!
 
Top
Topolina93
view post Posted on 5/12/2007, 16:28




beh trovo che sia une bella notizia..
però sono completamente d'accordo con te ricky.. era meglio aspettare almeno le olimpiadi O_O
ma certamente si sarà organizzato ^_^
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 6/12/2007, 17:24




Concordo anche io con voi!:P
 
Top
lucy.m.c.92
view post Posted on 12/12/2007, 18:55




Speriamo bene!!!Dubito però che sia un po' troppo impegnto come nuovo direttore...in tutti casi spero per la Brixia e per la nazionale che Enrico riesca a gestire la cosa perchè il prossimo anno ci sono le Olimpiadi...
 
Top
Elirin95
view post Posted on 8/1/2008, 15:51




mi dispiace molto per le ragazze della Brixia, trovare un allenatore come lui, non è molto facile
 
Top
5 replies since 4/12/2007, 21:26   780 views
  Share